Delegazione Pyongyang a Olimpiadi, prove di disgelo con Seul

Le due Coree hanno deciso di riaprire la "linea rossa" di comunicazione militare: lo riporta l'agenzia Yonha. Nel corso dei colloqui la Corea del Sud ha anche proposto di tenere riunioni tra le famiglie separate dalla guerra del 1950-53.

Red Sparrow - Jennifer Lawrence è una spia russa nel full trailer
L'ufficiale Dominika Egorova è in lotta per sopravvivere nella giungla post-sovietica. Russia del 21° secolo, l'impassibile presidente Vladimir Putin siede al governo.


La linea veniva usata per comunicare alle autorità nordcoreane spostamenti che coinvolgevano cittadini sudcoreani in entrata o uscita dal complesso di Kaesong, situato subito a nord della linea di demarcazione intercoreana. L'intesa è arrivata durante i colloqui a Panmunjom, la località sul confine inter-coreano simbolo della tregua tra i due Paesi divisi dal trentottesimo parallelo. Ora, l'asticella viene spostata ancora più in alto per trasformare l'imminente rassegna a cinque cerchi in una storica edizione delle 'Olimpiadi della pace'. La delegazione sarà composta da funzionari di alto livello, atleti, un team di supporto e uno di artisti dello spettacolo, un gruppo di turisti, una squadra di dimostrazione di Taekwondo e un gruppo di giornalisti.

Latest News