Frane e fango in California, 13 morti e migliaia di sfollati

Maltempo in California frana travolge case cinque morti   
                       
                
         Ieri alle 21:10

Maltempo in California frana travolge case cinque morti Ieri alle 21:10

La California meridionale sta vivendo una nuova emergenza, dopo quella degli immensi roghi che, nei mesi scorsi, hanno devastato la regione.

"Siamo rattristati dal dover dire che l'incidente sino ad ora ha causato 13 morti confermati", ha dichiarato lo sceriffo della contea di Santa Barbara, Bill Brown, avvertendo che il conteggio dei decessi sarà con ogni probabilità da aggiornare ulteriormente. "Anche se speriamo di no, ci attendiamo che il numero" delle vittime "possa salire".

Roma, Di Francesco: "Nainggolan titolare contro l'Inter"
La scelta è etica-morale per quello che è accaduto, ma non vorrei più parlare di queste cose. Nainggolan in tribuna fra Totti e Monchi sabato contro l'Atalanta .


Los Angeles, 10 gen. (askanews) - Sono almeno 13 le persone morte nel Sud della California a causa degli smottamenti provocati da violentissime piogge: quasi tutti i corpi senza vita sono stati scoperti dalle squadre di soccorso che stanno rimuovendo gli ammassi di fango a Montecito, a Nord-Est di Los Angeles, ha detto la polizia nella notte, aggiornando il bilancio delle vittime. Bloccate - riporta RaiNews -le strade di Montecito da fango e detriti che rotolavano per le vie ricche di Santa Barbara. Notevoli le difficoltà incontrate dai soccorritori in quanto è tutto era ostruito. Come scrive il Los Angeles Times, per una comunità devastata da un incendio, un acquazzone di queste proporzioni rappresenta lo scenario peggiore. La pioggia martellante ha fatto straripare un torrente. Drammatico salvataggio di una ragazza incastrata tra i detriti. Non si conosce ancora il numero esatto delle case danneggiate.

Latest News