Inter a Sala: "San Siro? Abbiamo un piano da 18 mesi! Ora…"

Caro sindaco Sala a Milano non c'è solo l'Inter

Caro sindaco Sala a Milano non c'è solo l'Inter

"Il Milan pensa a un nuovo stadio". Stiamo dando tempo al Milan per verificare se ci sono delle possibilità. "Una trasformazione nel terzo anello in spazi adeguati per altri servizi può avere un senso". "Credo che il Milan abbia bisogno ancora di 2-3 mesi di riflessione, poi bisogna arrivare a una sintesi", ha spiegato Sala a Sky. "Solo alla conclusione di questo percorso - è la tesi del Milan -, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni". Penso che l'impianto debba essere ammodernato.

Ben più urgente, per il Milan, è la questione del rifinanziamento. Proprio per questo il Milan, di concerto con l'Amministrazione Comunale, ha avviato una serie di incontri di analisi e di valutazioni delle aree disponibili sul territorio, tenendo in debita considerazione il valore dello Stadio di San Siro e le eventuali ipotesi di riqualificazione del medesimo. Lo stesso sindaco di Milano in un secondo tweet ha poi aggiunto: "Sia chiaro a tutti: l'invito vale anche per l'Inter, perché San Siro è lo stadio dei milanesi".

Scoperto magma sotto l'Appennino: rischio forti scosse di terremoto
Gli esperti [VIDEO ] hanno valutato la struttura e la sismicità delle catene montuose monitorando la risalita di gas e magmi . In pratica nella parte più profonda della crosta terrestre ci sono processi di fusione che producono magma .


Non si è fatta attendere la risposta social dell'Inter, che era stata interpellata qualche ora fa da Beppe Sala, sindaco di Milano, sulla questione relativa al futuro dello stadio San Siro: "Gentile Beppe Sala - ha scritto il club nerazzurro sul proprio profilo Twitter in risposta al primo cittadino del capoluogo lombardo che aveva invitato i due club meneghini a chiarire le loro posizioni sul tema -".

Latest News