Juventus, Khedira mette la Champions nel mirino

Serie A- Il duello Napoli Juventus dopo venti giornate

Khedira: «Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile»

Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa. In vetta della Serie A infatti ci sono tante squadre forti, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all'Inter, alla Lazio...

Alla vigilia dei prossimi impegni stagionali, uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Juventus ovvero Sami Khedira, si racconta a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport, parlando anche delle possibili mosse di mercato per il centrocampo della Juventus. "È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato", ha aggiunto il nazionale tedesco secondo il quale la Champions League sfugge ad ogni pronostico.

Ryanair: dal 15 gennaio si cambia, ecco le novità sui bagagli
Se si desidera avere con se entrambi le valigie o borse sarà necessario pagare una piccola somma aggiuntiva a Ryanair . Dal 15 gennaio 2018 basta ai trolley in cabina, a meno che non si acquisti l'imbarco prioritario.


"Vincere lo scudetto quest'anno sarà ancora più difficile".

Sami Khedira è stato protagonista in due dei sei scudetti consecutivi bianconeri. "Non c'è una sola favorita, c'è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il Psg che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità, ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus, sono tante le squadre che possono vincere la Champions".

Latest News