Juventus, Khedira mette la Champions nel mirino

Sami Khedira

Sami Khedira

Adesso però viene il difficile, sia in campionato che in Europa. In vetta della Serie A infatti ci sono tante squadre forti, tutti allo stesso livello: penso al Napoli sicuramente, ma anche alla Roma, all'Inter, alla Lazio...

Alla vigilia dei prossimi impegni stagionali, uno dei protagonisti delle ultime stagioni della Juventus ovvero Sami Khedira, si racconta a tutto tondo ai microfoni di Sky Sport, parlando anche delle possibili mosse di mercato per il centrocampo della Juventus. "È importante giocare con concentrazione, restare focalizzati sull'obiettivo: secondo me comunque sarà più complicato ripetersi in questa stagione rispetto al passato", ha aggiunto il nazionale tedesco secondo il quale la Champions League sfugge ad ogni pronostico.

Elisabetta Gregoraci ha un altro? La verità a Striscia la Notizia
Elisabetta Gregoraci ha ricevuto il Tapiro d'Oro di Striscia la Notizia per la fine del suo matrimonio con Flavio Briatore . Col premio dorato in mano la showgirl ha anzi precisato che non riceverà alcun "vitalizio" dall'imprenditore.


"Vincere lo scudetto quest'anno sarà ancora più difficile".

Sami Khedira è stato protagonista in due dei sei scudetti consecutivi bianconeri. "Non c'è una sola favorita, c'è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il Psg che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità, ci sono il Real Madrid, il Barcellona, la Juventus, sono tante le squadre che possono vincere la Champions".

Latest News