Meghan Markle, il regalo (divertente) che ha conquistato la Regina

Meghan Markle, il regalo (divertente) che ha conquistato la Regina

Meghan Markle, il regalo (divertente) che ha conquistato la Regina

A farla da protagonisti stavolta sono il fratellastro Thomas e sua moglie Darlene, quest'ultima finita in manette la notte del 31 dicembre. In seguito la donna sarebbe stata arrestata, con l'accusa di violenza domestica e sarebbe stata trasferita nel carcere della Contea di Josephine, in Oregon. Sembra infatti che quella notte l'uomo si fosse pesantemente ubriacato "Tutta colpa dello stress", si è giustificato Thomas, che ha subito pagato i mille dollari della cauzione per far liberare la sua dolce metà.

La famiglia di Meghan Markle ancora nella bufera: il fratello è stato aggredito dalla compagna. "Bere ci aiuta ad alleviare la tensione".

Guai nella famiglia di Meghan Markle, a pochi mesi dalla tanto attesa cerimonia che la unirà in matrimonio con il principe Harry d'Inghilterra.

Molestie, Catherine Deneuve contro "l'ondata puritana"
In risposta al movimento #balancetonporc ("denuncia il tuo maiale"), versione francese dell'anglosassone #metoo , aveva detto: "Lo trovo terribile.


Thomas Markle era già balzato alle cronache lo scorso gennaio, quando ubriaco, venne arrestato per aver puntato una pistola sempre contro la fidanzata nel bel mezzo di un litigio.

Come riporta il Daily Mail, Meghan avrebbe regalato alla regina Elisabetta un regalo piuttosto bizzarro: un criceto giocattolo dotato di un cordino che, se tirato, lo fa cantare. Sta per sposare il Principe dei suoi sogni e sta per entrare nella royal family più blasonata del mondo: Meghan Markle dal prossimo 19 maggio diventerà Duchessa, ma la sua famiglia "ingombrante" continua a procurarle imbarazzo di fronte alla sua famiglia acquisita, ma anche ai media. Ma dopo l'ultimo capodanno Meghan se ne guarderà bene dal far accomodare lui e Darlene allo stesso tavolo di sua maestà.

Latest News