Samsung Galaxy J2 Pro 2018: ufficiale, uno smartphone già vecchio!

Samsung al CES 2018 ecco le anticipazioni su Galaxy S9 Galaxy X e Bixby 2.0

Samsung Galaxy J2 Pro 2018: ufficiale, uno smartphone già vecchio!

Nel posteriore invece troviamo una nuova posizione del sensore d'impronte stavolta messo sotto la fotocamera ISOCELL, doppia da 16 MP+8 MP con apertura f/1,9. In base a quanto dichiarato dalla fonte, il modello standard verrà proposto con 4 GB di RAM e due opzioni di archiviazione da 64 e 128 GB. La memoria interna, invece, potrebbe rimanere di 64 GB. Ad alimentare il sistema operativo presente in versione Android 7.0 Nougat è presente una batteria da 2600 mAh che riuscirà quasi sicuramente a coprire due giornate di utilizzo.

Il display Super AMOLED rimarrà delle stesse dimensioni, il rapporto dimensionale si rivelerà con un aspect-ratio di 18,5:9 e una risoluzione QHD+ (1440 × 2960). Tuttavia, quest'ultima variante potrebbe essere commercializzato da Samsung soltanto in alcuni Paesi. A rivelarlo è stato lo stesso Ko Dong-jin, presidente di Samsung Electronics; lo smartphone è attualmente previsto per il 2018 ma vedrà la luce quest'anno solo se il produttore riuscirà superare gli ovvi problemi logistici legati alla progettazione e alla realizzazione del dispositivo. Il certificato FCC, ossia il certificato Federal Communications Commition, viene riservato ai vari smartphone che sono oramai vicinissimi a realizzare i propri debutti: si tratta di una sorta di attestato di garanzia, che conferma l'adeguatezza dell'apparecchio per la sua messa in commercio.

LAVORO - 1200 posti nel nuovo centro Amazon di Torrazza Piemonte
Un investimento, per il colosso internet, da 150 milioni di euro, che dovrebbe portare 1200 posti di lavoro a tempo indeterminato nel giro di tre anni.


Le ultime voci in ordine di tempo sono quelle riportate dal portale Sammobile, che parlando dello sviluppo software della coppia formata da Samsung Galaxy S9 e Samsung Galaxy S9 Plus, il cui firmware è già sul banco degli informatici sudcoreani.

Ma le indiscrezioni sul Samsung non finiscono qui. Ma ora arriva la tegola Un portavoce del Samsung Beta team nel Regno Unito ha smentito la notizia.

Latest News