Tony Montana di Scarface sulle confezioni della cocaina dei narcos napoletani

Tony Montana di Scarface sulle confezioni della cocaina dei narcos napoletani

Tony Montana di Scarface sulle confezioni della cocaina dei narcos napoletani

Il valore di mercato della cocaina è di 500mila euro, spiegano gli investigatori, ma è un dato solo approssimativo perché con la vendita al dettaglio potrebbe raggiungere il milione e mezzo di euro.

Nella tarda serata di ieri, in un locale in via Palestro, i carabinieri hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti un uomo di nazionalità marocchina, di 28 anni senza fissa dimora.

Il furgone era nel traghetto giunto a Palermo da Napoli. Il carico è stato scoperto nel corso di controlli svolti dagli agenti della sezione Antidroga della Squadra Mobile, con l'ausilio dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Mafia: morto Stefano Ganci, uno dei fedelissimi del boss Totò Riina
E' morto Stefano Ganci , uno dei fedelissimi di Totò Riina , che stava scontando l'ergastolo nel carcere di Parma . Per questo stava scontando l'ergastolo a Parma quando è stato colto da una crisi cardiaca.


Secondo quanto rivelato dalle forze dell'ordine, il risvolto più singolare dell'intera vicenda sarebbe stato quello riguardante il metodo di trasporto e il confezionamento dei vari panetti di bianca. Lo stupefacente era suddiviso in 10 panetti, stipati in una intercapedine ricavata sul tetto di un mezzo adibito al trasporto di cavalli ed il cui cassone era, in effetti, occupato da un pony.

Proprio alla destinazione, oltre che alla provenienza dello stupefacente, sono orientate le indagini dei poliziotti.

Latest News