CALCIO. Juve; Khedira, "Emre Can è da prendere al volo"

Calciomercato Juventus: Emre Can ha i bianconeri nel destino

Emre Can alla Juventus, Marotta disposto a offrire 10 milioni per prenderlo subito

Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. Quarto anno in bianconero e quarta tipologia di gioco differente per la Juventus, che è passata tra novembre e dicembre al 4-3-3, che si è rivelato vincente. Il primo rimane Emre Can che non partirà in questa sessione di gennaio, ma che arriverà a Torino sicuramente a giugno a parametro zero.

Lo stesso Khedira, di fronte alle telecamere dell'emittente televisiva, ha confermato la propria integrità fisica e la volontà di restare ad alti livelli: "Per me l'età è solamente un numero". Certo, non si può avere tutto dalla vita, e i due peccano un po' in zona gol, ma tutti gli allenatori sognano di avere giocatori del genere a disposizione. Non so perché la gente dice che io voglia andare nella MLS. "Ti posso assicurare che ora e nemmeno in estate è un'opzione percorribile". "Sarebbe un'opportunità per me da cogliere". Bentancur è forte, ma è ancora molto giovane, mentre la sfortuna continua a bersagliare Marchisio.

Morto l'attore Novello Novelli, lavorò con Pieraccioni e Nuti
"Ho resistito agli austriaci, che mi farò ammazzar da un bischero di pontassieve" Novello Novelli . Ci saranno aggiornamenti in merito alla camera ardente ed i funerali.


Champions League? Le sorprese ci sono nella fase a gironi, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Mi ha impressionato molto Dennis Geiger dell'Hoffenheim. Se Khedira continuerà ad esprimersi su questi livelli e con questa continuità, la Juventus non potrà fare a meno di premiarlo col rinnovo di contratto. Visto il suo scarso utilizzo si è parlato anche di un suo possibile passaggio all'Hellas Verona di Fabio Pecchia, club con il quale la Juventus ha ottimi rapporti.

Latest News