Chiara Ferragni mostra la pancia: "Ho già messo su 8 kg"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni mostra la pancia: "Ho già messo su 8 kg"

Intanto sul web, la Ferragni mostra contenta il suo pancino al settimo mese e si scatena il finimondo. La fashion blogger - la più influente del mondo secondo una recente classifica stilata da Forbes - è stata in questi mesi criticata per essere troppo magra, nonostante la gravidanza. Verso la fine della gravidanza l'aumento totale ideale è di 9-12 kg.

Ora non ci resta che aspettare l'altro matrimonio, quello di Chiara Ferragni e Fedez! Chiara, infatti, nella foto "incriminata" mostra un pancino appena accennato e questo allarma i suoi follower i quali la invitano a mangiare di più concedendosi dei peccati di gola. Leone, il figlio che aspetta da Fedez, nascerà tra due mesi.

Fedez: il suo Leone gli assomiglia?

Calciomercato Inter, un nome nuovo: interessa Rafinha del Barcellona
Il giocatore blaugrana, ormai fuori dai piani di Valverde, avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento in nerazzurro. Da lì in poi non ha più visto il campo e da circa 45 giorni ha ripreso ad allenarsi regolarmente.


Riccardo Pozzoli e Gabrielle Caunesil avevano già ufficializzato il loro fidanzamento, ma di nozze non c'era traccia, fino a quando sui loro profili social sono apparse alcune fotografie che dovrebbero essere relative allo speciale giorno del "matrimonio segreto". La blogger e il celebre rapper hanno deciso di farlo nascere in America per dargli la possibilità di avere la doppia cittadinanza.

Con la sua solita verve, la Ferragni ha risposto con una Instagram Stories: "Per conoscenza - ha scritto - la mia pancia non è ancora super grossa, ma ho ancora quasi tre mesi davanti". Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni.

Latest News