Dark Souls Remastered annunciato per Nintendo Switch: il trailer

Dark Souls Remastered annunciato per Nintendo Switch: il trailer

Dark Souls Remastered annunciato per Nintendo Switch: il trailer

Poco fa è giunta la conferma da parte di Bandai Namco che ha annunciato (con tanto di trailer che vi proponiamo nell'articolo) Dark Souls: Remastered per Pc, PS4, Xbox One e per Switch. Ciò che conta è soltanto la vostra abilità. 24 maggio per le versioni retail di Switch, PlayStation 4 e Xbox One, mentre il 25 maggio il gioco sarà pubblicato anche in versione PC tramite Steam e in formato digitale sugli store delle suddette console.

In aggiunta ai tre giochi di Dark Souls, la collezione include tutti i DLC per ogni titolo.

Sviluppato da From Software Inc., Dark Souls: Remastered consentirà ai gamer di tutto il mondo di esplorare, in una maniera del tutto nuova, l'antica, misteriosa ed intricata terra di Lordran, lo scenario del primo titolo della serie action RPG. Su Switch, invece, la risoluzione della modalità TV sarà portata a 1080p, con 30 frame al secondo; in modalità portatile, invece, la risoluzione scenderà a 720p. Fino a 6 giocatori, e non più solo 4, potranno infatti giocare insieme per aiutarsi o tradirsi a vicenda.

Pokémon GO a breve funzionerà solo su iOS 11
Una decisione che non farà di certo contente molte persone che, in pratica, dovranno munirsi di un nuovo dispositivo per poter riuscire a giocare a Pokémon Go .


Nelle ultime ore sta letteralmente spopolando sul web un rumor che vede protagonista la remastered del primo Dark Souls.

Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierai di adottare? Chi all'apparenza è amico, potrebbe facilmente pugnalarvi alle spalle.

Restate sintonizzati per ulteriori news in merito.

Latest News