Pokémon GO a breve funzionerà solo su iOS 11

Trucchi Pokemon Go

Pokémon GO a breve funzionerà solo su iOS 11

Il problema è attualmente nella lista dei bug noti e indagati, ma soprattutto se avete un Pokémon GO Plus vi invito a non farvi prendere dalla foga a causa di questo annuncio di Niantic e a non aggiornare ancora il vostro iPhone a iOS 11. Nello specifico, ciò sarà fatto ai dispositivi che non potranno aggiornarsi ad iOS 11.

"In un prossimo aggiornamento di Pokémon GO termineremo il supporto per i dispositivi Apple che non sono in grado di eseguire l'aggiornamento ad iOS 11, come i modelli di iPhone 5 e iPhone 5c". Forse non tutti sanno infatti che per supportare vecchie versioni di sistemi operati e allo stesso tempo rilasciare delle novità per le app o per i giochi, gli sviluppatori lavorano più del doppio rispetto al normale. Niantic, il team che sviluppa il titolo mobile in realtà aumentata, ha deciso che a partire dal 28 Febbraio di quest'anno non sarà più possibile giocare a Pokémon Go su iPhone 5 e 5C. Questa modifica entrerà in vigore il 28/02/2018.

F1, Ferrari: ingaggiato Kvyat come pilota per lo sviluppo
Kvyat ha al suo attivo quattro stagioni in Formula Uno, al volante di Red Bull e Toro Rosso, nelle quali ha disputato 74 Gp con due podi.


Una decisione che non farà di certo contente molte persone che, in pratica, dovranno munirsi di un nuovo dispositivo per poter riuscire a giocare a Pokémon Go. Dopo tale data, gli allenatori che utilizzano i dispositivi interessati potrebbero non essere più in grado di accedere ai loro account Pokémon GO da quel dispositivo o usare le loro PokéCoin o altri oggetti nelle loro Borse.

Latest News