Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? Allerta tsunami

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? Allerta tsunami

Terremoto in Honduras, Isola dei Famosi a rischio? Allerta tsunami

Motivo per cui sono stati tanti i telespettatori a pensare, che se la situazione metereologica non dovesse migliorare nei prossimi giorni, la produzione potrebbe anche prendere la clamorosa decisione di spostare il debutto de L'Isola dei Famosi 13 a un altro giorno.

Nel frattempo arrivano le prime voci ufficiali sui concorrenti de L'Isola dei Famosi 2018.

Chi segue da anni ormai il l'Isola dei Famosi sa bene che, nonostante sia cambiata la rete della messa in onda (prima era su Rai Uno, ora, da qualche anno a questa parte, su Canale 5), non è mai cambiata l'isola vera e propria, in Honduras. Nella giornata di ieri era stato diramato un allarme tsunami, poi rientrato. L'inizio de L'Isola 2018 potrebbe saltare? Infatti, come dimenticarsi della scorsa edizione, che per via di una improvvisa tempesta tropicale, la prima puntata della trasmissione è stato spostata al giorno seguente.

Alzheimer e Parkinson: la Pfizer abbandona la ricerca
Pertanto queste risorse verranno destinate per finanziare altri programmi di ricerca. D'altronde gli esiti delle ultime ricerche si sono rivelati poco incoraggianti.


Il terremoto è stato nettamente avvertito per oltre 100 secondi sul centro America tra Honduras, Nicaragua, Belize e Messico. Infatti, la protezione civile della zona ha subito annunciato i rischi di onde anomale nelle prossime ore.

La scossa avvenuta ieri sera in Honduras di magnitudo 7.6 con epicentro in mare vicino alle Islas del Cisne ha preoccupato i molti naufraghi che devono partire tra una settimana per l'isola dei Famosi che inizierà il 22 gennaio.

Nelle ultime ore sono stati ufficializzati altri due nomi che si vanno ad aggiungere a quelli già confermati di Bianca Atzei, Nadia Rinaldi e Alessia Mancini e sarebbero quelli dell'ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta e Francesca Cipriani.

Latest News