Yong Lin e WhatsApp a pagamento? No, fate girare

Yong Lin e WhatsApp a pagamento? No, fate girare

Yong Lin e WhatsApp a pagamento? No, fate girare

Infatti, dimostrando di poter essere utilizzatori assidui di Whatsapp, si potrebbe bypassare il pagamento e dunque continuare ad utilizzare gratuitamente la app. E non è la prima volta che si deve smentire una notizia totalmente falsa.

Vista da questo lato, la cosa spaventa di meno, ma com'è che si dice?

No, Yong Lin non è il nuovo "direttore di WhatsApp" e no, il servizio non chiederà alcun tipo di pagamento a partire dal 13 gennaio. Ma l'utilizzo della frase "ne hanno parlato al tg", non fa altro che aumentare la forza del messaggio. Questo è il testo del messaggio falso.

Giaccherini in partenza: Atalanta lo monitora, Chievo alla finestra
Con il Chievo Verona c'è stato qualcosa, ma ora temo che vogliano tenere Roberto Inglese per una classifica non tranquillissima". L'edizione odierna della gazzetta dello sport riporta la decisione di Emanuele Giaccherini di lasciare gli azzurri.


"Se costruisci un sistema in cui tutto dipende dalla fiducia del server, potresti anche rinunciare a tutta la complessità e dimenticare la crittografia end-to-end", ha commentato Matthew Green, professore di crittografia presso la Johns Hopkins University, secondo cui quello di Whatsapp "è un grande errore, non ci sono scuse". Arriverebbe, inoltre, una notifica interna all'applicazione. Niente paura, WhatsApp non diventerà a pagamento.

Sono ormai oltre 1 miliardo nel mondo le persone che usano WhatsApp per comunicare, scambiando ogni giorno miliardi di messaggi, foto e video personali, e da tempo gli utenti dell'app di messaggistica hanno la possibilità di creare gruppi privati, aperti solo ad una ristretta cerchia di persone, per condividere ogni genere di informazione e restare sempre in contatto con amici e familiari. WhatsApp, così come Facebook che ne è proprietaria, non hanno negato l'esistenza della vulnerabilità, ma hanno rassicurato sulla portata reale dei rischi.

Curiosa iniziativa del club ligure, in alcuni giorni della settimana e a determinati orari i giocatori saranno disponibili al numero Whatsapp della Virtus Entella (3664357055) per rispondere ai messaggi di tifosi, appassionati e curiosi. ARRIVEDERCI. PS: quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l'agenzia di whatsapp ti attiverà il costo)'.

Latest News