Anteprima: Nuova Jeep Renegade MY18

Jeep Renegade 2018

Anteprima: Nuova Jeep Renegade MY18

In arrivo presso la rete ufficiale Jeep la Renegade Model Year 2018, che presenta aggiornamenti negli ambiti dell'infotainment, della funzionalità e della personalizzazione. Migliorano quindi la capacità di risposta e la fruibilità dei vari sistemi, con la novità di poter comandare il clima, l'impianto audio e molto altro ancora direttamente dai vari display proposti, tutti, neanche a dirlo, touchscreen. In particolare, i sistemi Uconnect 7.0 o 8.4 NAV si avvalgono di uno schermo full-color tattile capacitivo ad alta definizione che migliora l'interfaccia utente, offrendo anche lo zoom regolabile con un movimento delle dita e la barra dei menu personalizzabile con la funzione Drag and Drop. Le opzioni integrate nella radio consentono di ascoltare web-radio in streaming attraverso Bluetooth e di inserire i propri dispositivi compatibili nelle prese USB o AUX. Dall'ergonomia al sistema infotainment, è un'evoluzione a tutto tondo.

Per tutti i servizi Jeep Uconnect LIVE, che consentono di visualizzare e controllare una serie di applicazioni semplicemente collegando lo smartphone al veicolo in Bluetooth. Tra queste citiamo: la web-radio "Tune In Internet", la piattaforma musicale "Deezer", l'agenzia di stampa Reuters e i canali social Facebook e Twitter. Tre "porte aperte" programmati nelle concessionarie Jeep nei weekend del 13-14, del 20-21 e del 27-28 gennaio permetteranno al pubblico italiano di scoprire la versione 2018 del Suv di maggiore successo dell'iconico brand di FCA. Nuova anche la posizione della porta USB aggiuntiva (ora nella parte posteriore del bracciolo centrale e più facilmente accessibile anche ai passeggeri dei sedili posteriori) offerta di serie a partire dalla versione Longitude. Per quanto concerne gli esterni, la maniglia del portellone posteriore ha una nuova posizione a vista. Le novità all'interno della Jeep Renegade MY 2018 riguardano anche l'ottimizzazione degli spazi, come il nuovo spazio per riporre lo smartphone sotto la console centrale, nuovi porta bicchieri e altri piccoli e grandi scomparti sparpagliati per l'abitacolo.

I supermercati Gm gestiti da un elemento dei Cappello
A carico di Guglielmino è stata anche richiesta l´applicazione della misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza.


Confermato, invece, il comparto delle motorizzazioni abbinabili ai cinque allestimenti in listino (Sport, Longitude, Business, Limited e Trailhawk). Completano la gamma i motori turbodiesel 1.6 MultiJet II da 95 CV con cambio manuale a 6 marce, 1.6 MultiJet II da 120 CV con cambio manuale o trasmissione automatica a doppia frizione DDCT entrambe a 6 marce, e MultiJet II 2,0 litri da 120 CV con cambio manuale a 6 marce, 140 CV (cambio manuale a 6 marce o automatico a nove marce) oppure da 170 CV abbinato al cambio automatico a nove marce. Sarà possibile scegliere ora anche una nuova colorazione per i sedili denominata Polar Plunge oltre alla possibilità di scegliere tra differenti combinazioni di colori diversificati in base all'allestimento.

CONSOLlE AGGIORNATA - Per migliorare la praticità, la Jeep ha rivisto anche l'elemento centrale della Renegade.

Latest News