Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio

Bentornato Don Matteo! La prima puntata vale 7.6 milioni di spettatori

Anticipazioni 'Don Matteo 11', seconda puntata del 18 gennaio

Da giovedì 11 gennaio va in onda su Ra1 l'undicesima stagione di "Don Matteo", con Terence Hill pronto a risolvere i crimini di Spoleto. Nelle prime due puntate di Don Matteo 11 conosceremo inoltre la giovanissima Sofia, con il volto dell'attrice Maria Sole Pollio, mentre il piccolo Cosimo verrà interpretato da Federico Ielapi. Nel corso delle indagini si scoprirà che quella donna, anni prima, aveva provocato l'incidente in cui perse la vita la figlia del maresciallo, Patrizia, la moglie del capitano Tommasi. Il Maresciallo entra in caserma, e scopre che il nuovo Capitano è una donna: Anna Olivieri, giunta a Spoleto per raggiungere il suo fidanzato, l'avvocato Giovanni Santucci. L'accoppiata tra tonaca e divisa, tanto cara al pubblico italiano, al rassicurante e sempre certo lieto fine delle puntate; dalla realtà provinciale e popolare nella quale la fiction è calata e nella quale una buona fetta del Paese si riconosce, per chiudere con l'aspetto più carismatico della figura onesta e granitica che un grande attore come Terence Hill riesce a trasmettere. Il Maresciallo Cecchini dovrà però abituarsi anche a un'altra nuova presenza: un bambino, misteriosamente legato al suo passato, piomberà nella sua vita.

Ma le novità per Cecchini e Don Matteo non sono finite.

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"
Dopo 24 anni Romina Power non si rassegna alla perdita della figlia . " Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? ".


Don Matteo 11 a Gennaio su Raiuno: dove eravamo rimasti... Don Matteo, persuaso della sua innocenza, la ospiterà in parrocchia. Per Anna e per Chiara il destino ha scritto una pagina singolare ma anche angosciante: le due si innamoreranno dello stesso uomo. Di questo si accorge subito Natalina (Natalie Guetta) che cerca per quanto può di correggere gli atteggiamenti più trasgressivi. Insieme a loro, lasciano il cast della serie strappa audience anche Sara Zanier, che presto vedremo in "Non dirlo al mio capo 2" ed il pm interpretato da Dario Cassini. Don Matteo l'aiuterà a ricominciare a vivere...

Episodio 1, "L'errore più bello" Sofia, una ragazza di sedici anni in fuga da Spoleto, si trova indagata per l'omicidio del suo tutore. Si tratta di Marco Nardi, un uomo che, per ragioni personali, si dimostra molto scontroso nei confronti delle donne. Cecchini dovrà fare infatti i conti con l'addio a Tommasi, ma non avrà molto tempo per poter rimpiangere il passato. L'attore ha dichiarato che ha preferito lasciare la serie Un passo dal cielo nelle mani di Daniele Liotti, dopo tre stagioni, spinto dal legame speciale tra il prete e il Maresciallo Cecchini. L'orfana Sofia, che ormai figura fissa nella canonica di Spoleto, andrà per la prima volta nella scuola locale dove incontrerà Seba, un compagno che nasconde un grande segreto.

Latest News