Detenuto dichiarato morto si risveglia mentre stanno per fargli l'autopsia

Si sveglia prima dell'autopsia

Detenuto dichiarato morto si risveglia mentre stanno per fargli l'autopsia

Dopo un lungo sopralluogo, tuttavia, gli investigatori ritengono che all'interno dell'appartamento non ci fosse nessun altro, non vi sarebbero infatti i segni della presenza di altre persone. Non c'è stata dunque una rapina.

Il corpo di Maccari giaceva a terra coperto da indumenti sporchi. Aveva poi accompagnato uno dei figli a Malpensa e si è diretto a Milano, dove la sua auto, una Mercedes, è stata trovata il 29 dicembre, parcheggiata all'angolo tra viale Monza e via Fratelli Pozzi.

"Fast" Eddie Clarke, morto l'ultimo dei Motorhead
Clarke ha inciso col gruppo sei album negli anni d'oro della band, prima di lasciarla nel 1982. Phil Campbell ha detto: "Appena sentito la triste notizia che Fast Eddie Clarke è morto".


Stando a quanto riferito dal giornale locale La Voz de Asturias, il suo corpo era "pronto per essere aperto" (era quindi pronto per l'autopsia, ndr) quando i medici si sono accorti che l'uomo stava come russando. Invece da quel bilocale non è più uscito. Il fatto che le abbia lasciate in auto lascia presumere che dopo qualche ora, questa era la sua intenzione, avrebbe ripreso la macchina per tornare in Svizzera, nella casa in cui si era trasferito dopo aver cambiato lavoro.

Latest News