Elisabetta Canalis si confessa: "Vieri mi tradiva in continuazione, ma qualche schiaffo…"

"Le spose di Costantino, questa sera arriva Elisabetta Canalis Ieri alle 15:35

Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Entrambe, infatti, hanno deciso di diventare soce in affari e di aprire una palestra, in realtà si tratterebbe di un centro multifunzionale fisioterapico, all'interno di una clinica privata, e in un secondo momento vorrebbero farlo diventare anche un centro per la cura del corpo.

Elisabetta Canalis, "consorte" di Costantino della Gherardesca nel nuovo programma itinerante di Rai 2 "Le spose di Costantino", ha vissuto attimi di debolezza durante la tappa in Jamaica e Caraibi: "Questo viaggio sarebbe piaciuto tanto a mio padre", ha spiegato.

Paura per Antonio Conte, l'auto distrutta da una lastra di vetro
Per fortuna non ci sono stati danni di alcun tipo per Atkins , che pochi secondi prima dello schianto della lastra stava transitando proprio nel parcheggio del centro.


E aggiunge: "Non sono una mamma chioccia, mentre mio marito è molto più ansioso, per esempio si allarma subito quando vede Skyler che maneggia un paio di forbicine". Come mi ha conquistata mio marito? In Skyler vedo molto di me, quindi ho molta meno paura. Interessanti, in questa prima puntata, anche gli spunti di riflessione offerti dalla popolazione locale, per la quale l'emblema della bellezza femminile è rappresentato dalla donna curvy e l'amore, celebrato in tutte le sue forme, è ancora troppo chiuso nei confronti dei temi legati all'omosessualità (Voto 8). "Ma ormai se le infila in bocca poi le toglie da sola perché ha capito che non mi spavento". Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Da un lato sono contenta che questo sistema sia emerso, perché la prossima volta un uomo potente, prima di chiedere favori sessuali a un'attrice agli esordi o a una modella, ci penserà due volte perché non vorrà rischiare di finire sui giornali. In particolare, in un libro scritto due anni fa, Vieri raccontava di episodi di violenza subiti proprio da parte di Elisabetta, che stando a quanto ha dichiarato l'ex calciatore, lo avrebbe picchiato più volte. Bisogna distinguere tra quelle che ci sono state e si sono trovate il lavoro in tasca e quelle che davvero sono state stuprate. "Purtroppo invece si è fatto un gran calderone", ha concluso la Canalis.

Latest News