Futuro Pastore, annuncio: "Vorrei chiudere la mia carriera al Psg"

Psg Thiago Silva allontana Pastore ma lui smentisce

Futuro Pastore, annuncio: "Vorrei chiudere la mia carriera al Psg"

L'ex Milan non ha per nulla gradito il comportamento di Pastore e, soprattutto, di Cavani che sono rientrati in ritardo dalle vacanze costringendo Emery a punirli e non convocarli per la sfida di mercoledì. Mi ha dato fastidio perchè siamo in una fase importante della stagione e queste cose non fanno bene al gruppo. Dobbiamo pensare prima di fare gesti del genere, ma siamo dalla loro parte.

Dopo le dichiarazioni del capitano del PSG Thiago Silva, la risposta dell'argentino Pastore non si è fatta attendere. Ma dopo qualche ora su Instagram il trequartista argentino ha postato un messaggio in cui smentisce le parole del compagno: "Thiago non può sapere il mio futuro". Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile. Pastore è seguito anche dall'Inter. "Il mio sogno è di essere l'ultimo ad andare via, non è vero che voglio lasciare il PSG".

Calciomercato Inter, Ramires: "Sarei felice di approdare a Milano"
Se rimane in Cina con noi siamo contenti, se dovesse andare all'Inter credo che sarebbe un ottimo rinforzo. L'ultimo argomento riguarda Spalletti: "Non sono riuscito a parlare con Spalletti".


Javier Pastore spazza via le insistenti voci di mercato che lo vorrebbero sempre più lontano da Parigi. Mi piacerebbe restare qui fino alla fine della mia carriera.

Latest News