Lisandro Lopez a Milano nei prossimi giorni. Accordi chiari tra le parti

Daniel Sturridge

Lisandro Lopez a Milano nei prossimi giorni. Accordi chiari tra le parti

"Il retroscena: Inter, no a Lisandro Lopez (offerto anche alla Roma)" scrivevamo lo scorso 23 agosto, aggiungendo come lo specialista argentino fosse stato proposto dal Benfica al club nerazzurro, con quest'ultimo che però ha preferito non approfondire. Un innesto, molto gradito al tecnico Luciano Spalletti, lamentatosi prima della sosta di mercato di avere poche alternative in difesa a Miranda, Skriniar e Ranocchia. La trattativa si è sviluppata velocemente e non ci sono state particolari difficoltà nel trovare gli accordi. Il difensore che ha trovato poco spazio in questa stagione, arriverebbe a Milano in prestito a titolo gratuito con riscatto fissato a 10 milioni. Accordo raggiunto e visite mediche fissate nelle prossime ore.

La morte di Paola Manchisi e quei fannulloni di Stato
L'inviato di 'Chi l'ha visto?' ad agosto si è recato sul posto raccogliendo testimonianze di vicini di casa e paesani. La 31enne presentava inoltre una grave flebite non curata alla gamba e larve sul corpo dovute a scarsa igiene.


I nerazzurri riescono a unire in questo modo le esigenze tecniche della rosa e le necessità stringenti del FPF. La stessa formula con cui Ausilio proverà a portare alla Pinetina anche Rafinha e Ramires. Fabio Capello, allenatore del Jiangsu, si è detto disponibile a lasciar partire il calciatore, giudicandolo un ottimo acquisto in grado di apportare quantità e qualità all'organico di Spalletti.

Latest News