Napoli, De Laurentiis annuncia Machach ma non solo: "in arrivo altri acquisti"

Machach è in Italia, il giocatore a Villa Stuart per le visite mediche

Calciomercato Napoli, Machach è ufficiale: lo annuncia De Laurentiis

Aurelio De Laurentiis conferma a Radio Kiss Kiss l'incontro di martedì con Maurizio Sarri a Figline Valdarno, sua città di residenza, in occasione del compimento del cinquantanovesimo compleanno del tecnico partenopeo.

Zinedine Machach sarà a breve un nuovo giocatore del Napoli.

"Machach è un prospetto interessante per il futuro".

Tunisia: terza notte di scontri e il premier accusa il Fronte popolare
Qualcuno però afferma che ci sarebbero anche alcuni appartenenti al Fronte Popolare , raggruppamento di sinistra all'opposizione. In molti casi le unità dell'esercito hanno affiancato quelle della polizia al fine di tutelare beni ed edifici pubblici .


In attesa di uno tra Verdi e Deulofeu il Napoli piazza il primo colpo del calciomercato di gennaio. Il centrocampista offensivo francese, classe '96, è stato prelevato dal Tolosa ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022.

In caso di mancato accordo con Mertens e con l'addio ormai certo di Giaccherini, mister Sarri è pronto ad accogliere a braccia aperte due nuovi gioiellini in grado d'innalzare il livello del reparto avanzato garantendo ricambi all'altezza e soprattutto permettendo all'allenatore una turnazione più efficace in vista del doppio impegno campionato-Europa League. "Per arrivare ad acquistare un giocatore c'èbisogno dell'ok di entrambi i club e poi del calciatore". De Laurentiis ha poi parlato pure dei recuperi di Milik e Ghoulam: "Ghoulam potrebbe recuperare pure prima di Milik, ora vedremo". Ma bisogna attendere i pareri definitivi dello staff medico per definire la data precisa del loro rientro in campo.

Latest News