Paura per Antonio Conte, l'auto distrutta da una lastra di vetro

Chelsea c'è anche Sarri per il dopo Conte

CalciomercatoChelsea c'è anche Sarri per il dopo Conte Oltre al tecnico del Napoli in corsa Allegri e Enrique ex allenatore del Barcellona

"Si vede Steve passare proprio dietro la macchina di Antonio e poi all'improvviso questa enorme lastra di vetro che piomba giù da non si sa dove a una velocità spaventosa, scagliando migliaia di schegge in giro".

Come è stato ricostruito grazie alle immagini delle telecamere di sicurezza, una raffica di vento particolarmente forte ha sollevato la lastra di vetro di un tavolo sul terrazzo del primo piano del moderno edificio del Chelsea che ospita anche l'ufficio di Conte.

Momenti di grande paura a Cobham, centro di allenamento del Chelsea.

"Fast" Eddie Clarke, morto l'ultimo dei Motorhead
Clarke ha inciso col gruppo sei album negli anni d'oro della band, prima di lasciarla nel 1982. Phil Campbell ha detto: "Appena sentito la triste notizia che Fast Eddie Clarke è morto".


Per fortuna non ci sono stati danni di alcun tipo per Atkins, che pochi secondi prima dello schianto della lastra stava transitando proprio nel parcheggio del centro.

Conte intanto continua ad essere molto chiacchierato per quanto riguarda il suo futuro: l'avventura al Chelsea potrebbe essere vicina a concludersi con un titolo di campione della Premier League in bacheca, quello del 2017.

Latest News