Ricky Martin si è sposato

Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

Ricky Martin nozze gay con il compagno Jwan Yosef senza cerimonia

"Sono un marito" ha svelato il cantante portoricano durante un'intervista a E! Ricky Martin ha finalmente detto sì al compagno Jwan Yosef dopo due anni insieme e dopo un anno di fidanzamento. "Fantastico, ora non lo presento più come il mio fidanzato".

Alle spalle di Ricky Martin e marito la meravigliosa casa di Beverly Hills acquistata a suon di milioni dalla popstar, ormai diventato anche attore, ma soprattutto i suoi due figli, Matteo Martin e Valentino Martin, gemelli nati nel 2010 attraverso la surrogazione. E la festa? "Tra un paio di mesi, ma ci siamo scambiati i voti, giurato qualunque cosa e firmato tuttti i documenti che c'erano da firmare, accordi prematrimoniali e quant'altro". "È una sensazione indescrivibile".

Abidal racconta la sua malattia: "Messi stava male a vedermi così"
Un giorno sollevi la Champions e ti senti quasi un dio, pochi attimi e quell'equilibrio sopra la follia ti scaraventa nel baratro. Barcellona - "Avevo fatto un video da mandare ai miei compagni per incoraggiarli prima di una partita".


Recentemente su instagram Ricky Martin ha pubblicato una foto nella quale lo vediamo, appena uscito dalla doccia, nel bagno di una camera d'hotel senza vestiti addosso, o meglio solo con un asciugamano davanti. Mi sono imbarcato in questo progetto di mettere su famiglia e ne avrò ancora per molto tempo.

Pensavano di vivere a Londra o a New York, poi Los Angeles li ha fatti innamorare e hanno deciso di viverci. Sebbene non ci sia stata (per il momento) alcuna cerimonia, la coppia adesso è ufficialmente sposata. Sto sudando! Mi sono inginocchiato e ho tirato fuori la scatolina di metallo. Gli ho risposto: 'Voglio passare il resto della mia vita con te'. Martin ha spiegato che è passata quasi mezz'ora prima che Yosef rispondesse alla sua proposta di matrimonio con un sì.

Latest News