Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

A condurre l'importante kermesse canora italiana a fianco a Claudio Baglioni dal 6 al 10 febbraio su Rai1 saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. "Sarà un festival - concluso il conduttore - più popolar-nazionale che nazional-popolare e credo che una piccola rivoluzione saremo in grado di portarla".

Sanremo 2018: Hunziker e Favino in squadra con Baglioni.

Per ora non abbiamo ancora notizie certe e altro non ci resta che ccontentarci dell'outfit scelto per la conferenza stampa di presentazione: jeans a zampa, camicia stampata e un fiammante trench rosso (tutto Trussardi) en pendant con decolleté e smalto.

I tre quotidiani concordano anche sul compenso previsto per Michelle Hunziker. Coma da tempo si sapeva saranno Favino e la Hunziker a fare gli onori di casa; nel corso della conferenza stampa l'energia della showgirl si è fatta subito sentire, mentre per Favino sarà la prima esperienza in questi panni. "E poi un congruo numero di comici, personaggi dello spettacolo, altri colleghi".

Nuova bufala su Laura Boldrini: "Mai fatto assumere parenti"
Ringrazio i tanti cittadini e cittadine che mi hanno scritto chiedendomi di smentire questa foto fatta circolare su Whatsapp . A loro rispondo che non conosco Luca Boldrini e non ho MAI fatto assumere un mio parente nelle istituzioni.


A Sanremo ciò che dovrebbe essere sempre messo al primo posto però sono le canzoni.

E sugli ospiti internazionali ha aggiunto: "Stiamo diramando gli inviti agli ospiti internazionali, ma con una regola d'ingaggio chiara: devono venire a cantare qualcosa che abbia una matrice italiana". Un Claudio Baglioni che da vero direttore artistico ha imposto il prevalere della musica a discapito dell'intrattenimento a cornice. Parola di Claudio Baglioni, che vuole riportare "Sanremo a quello che era negli anni in cui ho cominciato a sentirlo da giovane".

Per quanto riguarda i possibili ospiti di Sanremo 2018, non ci sono state conferme sulle indiscrezioni delle ultime settimane che vorrebbero, sul palco dell'Ariston, cantanti come Liam Gallagher, Laura Pausini, 30 Seconds to Mars e Milva. Claudio Baglioni, insieme ai suoi autori, hanno pensato a una sorta di mini fiction che lo vede come indiscusso protagonista ma non solo... Nel segno dell'ironia la chiosa di Baglioni: "Se avremo il sospetto che qualcuno degli ospiti si allarghi verso una "dispar condicio", metteremo una scossa elettrica nel microfono, in grado di annientarli al momento".

Latest News