Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

Sanremo 2018, Claudio Baglioni presenta Michelle Hunziker e Favino: prime dichiarazioni ufficiali

A condurre l'importante kermesse canora italiana a fianco a Claudio Baglioni dal 6 al 10 febbraio su Rai1 saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. "Sarà un festival - concluso il conduttore - più popolar-nazionale che nazional-popolare e credo che una piccola rivoluzione saremo in grado di portarla".

Sanremo 2018: Hunziker e Favino in squadra con Baglioni.

Per ora non abbiamo ancora notizie certe e altro non ci resta che ccontentarci dell'outfit scelto per la conferenza stampa di presentazione: jeans a zampa, camicia stampata e un fiammante trench rosso (tutto Trussardi) en pendant con decolleté e smalto.

I tre quotidiani concordano anche sul compenso previsto per Michelle Hunziker. Coma da tempo si sapeva saranno Favino e la Hunziker a fare gli onori di casa; nel corso della conferenza stampa l'energia della showgirl si è fatta subito sentire, mentre per Favino sarà la prima esperienza in questi panni. "E poi un congruo numero di comici, personaggi dello spettacolo, altri colleghi".

Pompei: nuovo atto vandalico negli Scavi, danni a una domus
Neanche il tempo di esultare per il ritrovamento di reperti intatti che dal sito archeologico arriva l'ennesima brutta notizia. La scoperta nel pomeriggio ad opera dei custodi che hanno segnalato lo sfregio.


A Sanremo ciò che dovrebbe essere sempre messo al primo posto però sono le canzoni.

E sugli ospiti internazionali ha aggiunto: "Stiamo diramando gli inviti agli ospiti internazionali, ma con una regola d'ingaggio chiara: devono venire a cantare qualcosa che abbia una matrice italiana". Un Claudio Baglioni che da vero direttore artistico ha imposto il prevalere della musica a discapito dell'intrattenimento a cornice. Parola di Claudio Baglioni, che vuole riportare "Sanremo a quello che era negli anni in cui ho cominciato a sentirlo da giovane".

Per quanto riguarda i possibili ospiti di Sanremo 2018, non ci sono state conferme sulle indiscrezioni delle ultime settimane che vorrebbero, sul palco dell'Ariston, cantanti come Liam Gallagher, Laura Pausini, 30 Seconds to Mars e Milva. Claudio Baglioni, insieme ai suoi autori, hanno pensato a una sorta di mini fiction che lo vede come indiscusso protagonista ma non solo... Nel segno dell'ironia la chiosa di Baglioni: "Se avremo il sospetto che qualcuno degli ospiti si allarghi verso una "dispar condicio", metteremo una scossa elettrica nel microfono, in grado di annientarli al momento".

Latest News