SuperEnalotto: schedine fortunate a Portuense e Zagarolo, vinti 14mila euro

SuperEnalotto a Bisceglie doppietta di vincite da 14mila euro

Superenalotto

Nell'ultima estrazione del Lotto di oggi, giovedì 11 Gennaio 2018, tra i numeri vincenti manca ancora una volta il 76 sulla ruota di Cagliari, il centenario record rimasto in corsa. La speranza è ovviamente poter fare assai meglio di una settimana fa quando nel primo concorso dell'anno non è stata fatta alcuna vincita "massima", ovvero quel 6 che avrebbe cambiato la vita di qualche incredibile fortunello. Più di un terzo delle vincite sono finite in Regione. Anno nuovo, vita. vecchia! Tutti i numeri vincenti dell'ultimo concorso, scopri i 20 numeri fortunati e controlla se nella tua schedina c'è anche il numero ORO, che per questa estrazione è stato estratto il 43, mentre i numeri del doppio ORO sono 43 e 52. L'obiettivo è azzeccare l'intera combinazione estratta, altrimenti bisogna ripiegare sui premi delle altre categorie.

Proviamo a trovare un'intesa nel Lazio
C'è chi ipotizza che in Lombardia alla fine si possa optare per una "desistenza" a sinistra, con un sostegno 'esterno' a Gori. E Giorgio Gori gli lancia un appello da Radio1: "Io lo interpreto in questo modo: se fosse per lui sarebbe un Sì".


La dea della fortuna è arrivata ad Aversa, dove un fortunato giocatore ha centrato il 5 al SuperEnalotto portando a casa 14.511,93 euro.

Latest News