Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!

Sideney International, Fognini in semifinale

Sydney: Camila Giorgi perfetta anche contro Radwanska: e ora la Kerber!

La 26enne di Macerata, numero 100 del ranking Wta, passata attraverso le qualificazioni, completa con questa vittoria un filotto da paura, infatti dopo aver battuto al primo turno la statunitense Sloane Stephens (6) al secondo la ceca Petra Kvitova, numero 29 Wta, oggi ha liquidato Agnieszka Radwanska, numero 28 del ranking mondiale con un eloquente 6-1, 6-2 in un'ora e 25 minuti.

Fabio Fognini e Camila Giorgi hanno raggiunto le semifinali nel torneo di Sydney (premier da 733 mila dollari per le donne e Atp 250 da 470mila per gli uomini) importante sfida in vista degli Australian Open di Melbourne di cui sono già in corso le qualificazioni e che cominciano lunedì. Il sogno del 30ennetennista ligure, numero 27 del mondo, di aprire la stagione conuna finale si è infranto sul muro del russo Danil Medvedev, numero 84 del ranking, che lo ha battuto in semifinale con ilpunteggio di 2-6 6-4 6-1, in poco meno di due ore di gioco. Poi inatteso, il crolloprogressivo di Fognini e la rimonta con vittoria finale delrivale russo.

Romina Power e il suo grido di disperazione sui social: "Dov'è Ylenia?"
Dopo 24 anni Romina Power non si rassegna alla perdita della figlia . " Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che scompaiono a New Orleans? ".


Medvedev, in finale, se la vedrà con il vincente dell'altra semifinale tra Minaur e Paire.

Latest News