Andreas Muller lascia Amici: ecco il motivo dell'addio

Amici 2018 riassunto e anticipazioni del daytime dall'8 al 13 gennaio

AMICI 2018, DIRETTA / Puntata di sabato 13 gennaio: sanzioni in vista, le scelte dei capitani per la prova a squadre

La leader di Fratelli d'Italia ha mostrato prima una foto (poi contestata dal Movimento 5 Stelle) e poi un video del degrado di uno dei quartieri della capitale con un suino che si aggirava tra i rifiuti dell'urbe.

Le motivazioni che hanno indotto Andreas Muller ad interrompere quella che sembrava essere una collaborazione promettente con il programma Amici di Maria De Filippi, non sono ancora del tutto chiare.

Cadavere carbonizzato sotto un'auto data alle fiamme
Le fiamme e il calore potrebbero poi aver sciolto il vano, facendo cadere il cadavere sull'asfalto, sotto la vettura. A trovarlo, in Piazzetta Modenelle , nel quartiere Arghillà , sono stati gli agenti della Polizia di Stato.


Di fronte ad alcuni accadimenti avvenuti nel residence dove alloggiano i ragazzi di Amici 17, riassumibili nel reiterato non rispetto del regolamento da loro sottoscritto in sede di accesso alla scuola, la produzione decide di adottare un provvedimento socialmente utile: tutti i ragazzi di Amici 17 si mettono a disposizione del Comune di Roma per aiutare a ripulire, notte tempo, le strade della capitale. Successivamente, a distanza di un anno, Andreas ci riprova e finalmente entra nella scuola di Amici, riuscendo addirittura ad essere scelto per il serale. Chissà che ad Andreas Muller non verrà data in futuro un'altra occasione di mettersi in gioco nel programma, non solo come professionista ma anche come insegnante. Nei giorni scorsi i ragazzi erano stati più volte richiamati dai professori per l'indisciplina e per la scarsa attenzione mostrata durante le lezioni. Sapete cos'è la disciplina, mangiare bene, venire riposati! Qui fuori ci sono miliardi di ballerini migliori di voi e, invece di ringraziare, studiare, andare a letto presto, concentrarvi, curarvi... questo è il risultato? "Non avete cervello, ma dopo la manfrina piangete". Infatti già nel 2014, il ballerino nato in Germania, partecipa ai casting di Amici ma con scarsi risultati, non riuscendo ad ottenere il banco. Questo per i ballerini Vittorio, Nicolas, Filippo significherà affrontare quattro coreografie, una per ogni professore di danza. Non capite niente. Sabato non ballate, siete congelati, vi mettete in borghese!

Latest News