Cecilia Rodriguez e il giallo sull'anello: "Non è un regalo di Ignazio"

Cecilia Rodriguez e il giallo sull'anello:

Cecilia Rodriguez e il giallo sull'anello: "Non è un regalo di Ignazio"

Sono sorridenti e innamorati.

Ignazio Moser a Domenica In ha ripetuto di aver detto, da bambino, alla maestra di voler fare "il campione di ciclismo" e non il ciclista.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono davvero pronti per il matrimonio? Peccato che abbia confuso il suo nome con quello dell'ex, Francesco Monte, oppure con quello del padre Francesco Moser.

La Rodriguez è tornata a parlare della sua relazione con l'ormai ex fidanzato Francesco Monte: "Lasciare uno per mettermi con un altro non penso che fosse una strategia bella".

Lotito, il presidente della Lazio ad un passo dalla candidatura FIGC
Ci sono divisioni all'interno, che rischiano di far saltare il banco. "Capisco l'orgoglio personale, ma ci sono esigenze diverse". Con Tommasi eGravina abbiamo cercato di trovare punti di incontro.


Appena uscito dalla casa ha ribadito di voler tornare al suo lavoro nell'azienda di famiglia che produce vini in Trentino. Non andava così e l'ho capito dentro... L'aneddoto più carino che Ignazio ha raccontato a durante la sua intervista però riguarda appunto la sua infanzia. Cecilia Rodriguez lo asseconda: "E' stato al suo posto". "C'è stato un piedino", sottolinea l'argentina. "Lì c'è stato il primo bacio", chiarisce Nacho. "L'hai fatto pure nell'armadio", ha chiesto Giletti a Moser. "Io ho una dignità, la gente è cattiva e non ha niente da fare", queste le parole dell'argentina.

Il 2018 per Ignazio Moser si prospetta già pieno di novità, anche se non tutte riguardano l'aspetto televisivo. E' appena un mese, pertanto, che si frequentano lontano dai coinquilini e dalle telecamere. Ignazio: "Nel, l'abbiamo già sopraddetto (a Le Iene parlò su colui Mediaset, ndr), qui, adesso siamo stati bravissimi".

Ignazio Moser a Domenica In ha svelato il mistero dell'anello di Cecilia Rodriguez. A tavola c'è Francesco Moser, padre di Ignazio. "L'armadio? Ne ho sentito dire, non l'ho visto in diretta, è la prima volta che lo guardo". Eventualmente dovevano adoperarsi quella panorama... "Ogni tanto seguivo il programma, mia moglie no", dice. L'anello è stato travisato, sono cose inventate dalla stampa.

Ignazio Moser ha prontamente ribattuto e spiegato: "Non è successo qui. Ora vanno raccolti i tranci dalle vigne", risponde scherzoso e accomodante.

Latest News