Incidente mortale, la vittima una donna di 51 anni: indagata l'automobilista

Messina travolto e ucciso mentre camminava in un sottopasso

Incidente in via D'Annunzio: si schianta contro un albero, grave 81enne

Messina. Un incidente stradale ha causato la morte di una 52enne messinese.

I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia municipale che è ancora sul posto per ricostruire la dinamica di quanto successo.

È in questo frangente che quattro persone sono finite in ospedale, con i medici del pronto soccorso che hanno prescritto prognosi di 15 giorni per tre di loro e di 7 giorni per la quarta persona.

Sul luogo dello scontro sono intervenute diverse ambulanze ed i Vigili del Fuoco.

La Stampa: "Bufera Milan, inchiesta sulla vendita"
Eppure, nel novembre scorso, un'inchiesta del " New York Times ", faceva a pezzi la nuova proprietà della squadra milanese. Da lì erano partite una serie di verificheper accertare il percorso dei flussi finanziari.


Un'altra sgradevole notizia che fa riflettere molto sul sinistro in questione (e non solo).

In un tragico incidente stradale avvenuto ieri, 10 gennaio, a Pieve San Giacomo, nel Cremonese, ha perso la vita Amantia Sula, 35 anni, moglie del maggiore dei carabinieri Claudio de Leporini.

Difatti, sabato 25 novembre, un terribile impatto, avvenne alle ore 22,30 circa sulla SS7 (il terribile schianto si è verificato sulla strada statale che collega Taranto a Massafra e, più precisamente, all'altezza dell'Ilva), fece registrare un bilancio che, per l'ennesima volta, si rivelò "pesante".

Latest News