Juventus, Zizou è il sogno del presidente Agnelli per il dopo Allegri

Dani Ceballos

Dani Ceballos

La Juve però rappresenta qualcosa di più: un amore grande, alla quale ha dato molto e ricevuto altrettanto, impossibile rimanere indifferente, se sono rose fioriranno, ma per due amici basta una stretta di mano e qualche parola dolce per farsi promesso sposo della Signora.

Molestie, Bellomo fuori dalla magistratura: è stato destituito
Bellomo è stato infatti accusato da alcune studentesse di effettuare pressioni e molestie a sfondo sessuale. Il Consiglio di Stato ha dato parere favorevole alla destituzione del consigliere Francesco Bellomo .


Su quella di Emery si allungano le ombre di Mourinho e Conte (in lizza anche per la panchina del Real Madrid e Bayern Monaco), insieme allo juventino Allegri, al ct tedesco Low e all'argentino Pochettino del Tottenham. "Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi". Fermo restano il fenomeno-Zidane che in 712 giorni di panchina ha vinto 8 trofei, tra cui 2 Champions League. Con la Liga ormai nelle mani del Barcellona, i Blancos rimangono comunque in corsa nelle altre competizioni come sottolinea Zidane in conferenza stampa: "Sono stanco di sentire che al Real Madrid le cose vanno male". Si tratta, ovviamente, di una voce tutta da confermare, anche se c'è da dire che Neymar ancor prima del suo arrivo al Barcellona era già stato un obiettivo concreto del Real. Noi dobbiamo semplicemente non ascoltare ciò che viene detto o scritto. La partita si giocherà questa sera alle 21.30 italiane, e le Merengue cercheranno di sfruttare il vantaggio per 3-0 della gara di andata. Stando a quanto riferito da Diario Gol, i bianconeri si sarebbero messi sulle tracce del centrocampista Dani Ceballos.

Latest News