La brugherese Paola Perego torna in tv

Paola Perego

Paola Perego conduce Superbrain: “Il ritorno in Rai è stato drammatico”

Doppio ritorno d'eccezione su Rai1. Paola Perego conduce il talent show tutto dedicato alle abilità della mente umana prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. I giudici, che cambieranno ogni puntata, saranno nella prima puntata Paolo Bonolis, Valeria Marini e Francesco Giorgino.

Per la prima serata i concorrenti avranno come capacità: un calcolo da record, una vista prodigiosa, una memorizzazione estrema, una persona per cui i cani non hanno segreti e una fisionomista infallibile. Al termine i voti della giuria sommati a quelli del pubblico in studio determineranno il vincitore che si aggiudicherà un premio di 20mila euro. Non mancheranno esibizioni fuori gara con grandi ospiti internazionali, provenienti da ogni parte del mondo Germania, Spagna, Giappone e Stati Uniti. Nella prima puntata arriverà dalla Germania Rudiger Gamm, capace di fare prodigiosi calcoli mentali. Ogni membro della famiglia deve segnalare la propria presenza davanti al televisore tramite un particolare telecomando: in questo modo il meter registra quale programma è visto e anche da chi è visto.

Per il direttore di Rai1 Angelo Teodoli "è un programma originale che si distacca dal solito intrattenimento". Ecco a seguire le anticipazioni della nuova edizione di Superbrain.

Torino, Versaci (M5S): parole revisori ledono immagine Città
Così Fabio Versaci , presidente del Consiglio Comunale di Torino , a proposito della lettera di dimissioni del Collegio dei Revisori dei Conti, in cui denunciano pressioni e scarsa collaborazione da parte dell'amministrazione Appendino .


Classe 1966 - la conduttrice compirà 52 anni il prossimo 17 aprile - Paola Perego confessa la "pazza" voglia di voler avere un figlio dal suo attuale marito, il manager dei Vip Lucio Presta sposato il 25 settembre del 2011 dopo 10 anni di fidanzamento.

Il ritorno di Paola Perego in tv non è stato dei migliori: la conduttrice, infatti, ha dichiarato in conferenza stampa di non aver vissuto al meglio il rientro in Rai. "Alzarmi la mattina e costruire qualcosa". Ecco cosa ha detto ai microfoni dei giornalisti: "Ancora ieri sono andata alla registrazione della prima puntata di Superbrain in uno stato drammatico: nello stomaco non avevo le farfalle ma delle rane incazzate". Non c'è una rivalsa o una rivincita.

Torna in tv Paola Perego ma ha sottolineato: "Non è una rinvincita, semplicemente le cose sono tornate al loro posto dopo un bel po' di dolore e paura".

Latest News