Maria De Filippi, il colpaccio per Amici: le parole della conduttrice

Maria De Filippi, il colpaccio per Amici: le parole della conduttrice

Maria De Filippi, il colpaccio per Amici: le parole della conduttrice

Come ve lo devo dire! Si passa all'esterna di Gianluca e Nilufar. "Annamaria ma tu non sei Miss Universo, scusami se te lo dico".

Maria de Filippi dice la sua sulle scelte del direttore artistico Claudio Baglioni per il Festival di Sanremo. - R: - non posso prevedere il futuro...comunque se Annamaria dovesse incontrare qualcuno sarei felice per lei. Tutto è successo quando la dama era al centro dello studio insieme al cavaliere Francesco.

Maria De Filippi parla anche dell'eventuale coinvolgimento di Fabio Volo, che sentirà ed incontrerà volentieri. Se per una volta non è venuto lui perché il tuo sedere non lo puoi alzare? Così me ne sono tornata a casa! Marta sostiene che tra lui e Virginia ci sia solo attrazione fisica. Lo stesso poi, durante la conversazione, ha aggiunto: "Chi è intelligente le capisce subito certe cose". - Gianni trova inopportuno e "di disturbo" il suo intervento: - per me stai solo rosicando! Gemma Galgani perde occasione, anche se inizialmente lo negava, per dichiarare il suo amore nei confronti di Giorgio Manetti. Bisogna gioire della felicità altrui! In particolare sembra che Mariano abbia speso dolci parole per la tronista che corteggiava anni fa. Emy inoltre aveva detto che non era interessata a Francesco perché non abita a Reggio Emilia, circostanza di cui era informata anche la redazione. Ora servono le scuse per Sonia!

Un anno dopo, Maria ha un buon ricordo della sua esperienza sanremese.

Germania, Merkel: "Ho lavorato per poter dare al Paese un governo stabile"
A questo si aggiunge una riduzione del contributo di disoccupazione dello 0,3% e un massiccio investimento nei trasporti. Tra i vari punti su cui Cdu-Csu e socialisti hanno trovato un accordo c'è anche il nodo delle assicurazioni sanitarie .


'Credo che Sanremo sbagli quando non prende ragazzi dei talent' afferma, dunque, Maria De Filippi al settimanale Chi.

Come riportato da TvZap, Maria De Filippi ha parlato della presenza di Gonzalo Higuain alla trasmissione di Canale 5 "C'è Posta per Te" che andrà in onda sabato sera. A chi si riferisce Nicola Panico? "Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità".

Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull'immagine.

Latest News