Nadia Toffa rivela quando tornerà a condurre Le Iene

Nadia Toffa

Nadia Toffa: “Non ho avuto paura di morire. Torno a Le Iene l'11 febbraio”

Lo ha affermato lei stessa durante un'intervista alla trasmissione Verissimo che andrà in onda sabato 13 gennaio su Canale 5. La madre ed il padre della Toffa non hanno infatti esitato a darle forza, "ma io capivo che erano preoccupatissimi". E ora minimizza quel che è successo: "Non ho mai rischiato di morire, ma finché sei lì in rianimazione e non fanno tutti gli accertamenti, non lo sai". Ho avuto solo paura per i miei genitori, le mie sorelle, i miei amici. 'Erano in rianimazione e mi è dispiaciuto soprattutto per loro perché i miei non erano pronti per perdermi'.

A Silvia Toffanin, che le chiede come stia adesso, la iena ha risposto: "Sto benissimo, meglio di prima, perché queste cose servono a far rivalutare la vita". L'inviata ha riferito che la brutta esperienza gli ha dato nuova carica e gli ha fatto scorrere ancora più sangue nelle vene. Nei momenti di sconforto la Iena ha pregato "su suggerimento di un mio collega, ripetendo le preghiere che conosco".

Nadia si è sentita male lo scorso 2 Dicembre nella hall del suo albergo a Trieste dove si era recata per girare un servizio. Inizialmente si era parlato di gravi condizioni e la prognosi è rimasta riservata per "patologia cerebrale in fase di definizione" fino all'indomani quando la conduttrice è stata trasportata in elisoccorso all'ospedale San Raffaele di Milano. La bresciana è stata letteralmente travolta dall'affetto dei fan ed ha ricevuto l'incoraggiamento di tanti personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione.

Caos Roma, affondo di Gentiloni, Calenda e Delrio: tutti contro Raggi
Anche Il Ministro ha attaccato duramente la Prima Cittadina capitolina rilevando che il centro di Roma è in una condizione indecorosa.


A discapito di quanto si potrebbe pensare, il volto ormai storico de Le Iene dimostra di essere più determinata che mai. Dopo il malore che ha colto la giornalista tutti si sono preoccupati per lei. "Non vedo l'ora - aggiunge - di rivedere tutti". "La gente ha pregato per me e questo mi ha stupita".

A circa un mese di distanza dal malore che ha fatto preoccupare davvero tutti, Nadia Toffa ritorna per la prima volta ospite in uno studio televisivo.

Latest News