Sanremo, festival dell'immaginazione Con Baglioni la Hunziker e Favino

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino condurranno il prossimo Festival di Sanremo, che si terrà al Teatro Ariston dal 6 all'11 febbraio prossimi. Andrea nacque dal primo matrimonio dell'uomo, avvenuto qualche anno prima che incontrasse Ineke, mamma di Michelle.

Un look giocato sulla semplicità e pezzi must di stagione ma con quel twist frizzante che ben si addice alla showgirl svizzera, entrata ormai da tempo nel cuore del pubblico italiano. "Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riuscirti a rimuovere".

Il fratello di Michelle Hunziker, nonostante si scagli contro la showgirl, spera in un suo cenno, in un riavvicinamento. "Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti", sottolinea. Ad affiancare Baglioni nella conduzione ci saranno, invece, Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino. Anche per questo motivo non è chiaro cosa sia accaduto fra i due, né cosa abbia spinto la presentatrice a scegliere di cancellare per sempre dalla sua vita il fratello Andrea. Secondo quando dichiarato, la bionda conduttrice non avrebbe parlato di Andrea neppure nel libro recentemente pubblicato 'Una vita apparentemente perfetta', all'interno del quale Michelle Hunziker ha pubblicato l'intera biografia con dettagli familiari annessi. "Noi li confermiamo. Vediamo se confermano anche loro", ha tagliato corto Baglioni, che non ha voluto rivelare neppure i nomi dei comici, alcuni a sorpresa, non saranno annunciati prima, anche se circolano quelli di Maurizio Crozza e di Enrico Brignano.

Caos Roma, affondo di Gentiloni, Calenda e Delrio: tutti contro Raggi
Anche Il Ministro ha attaccato duramente la Prima Cittadina capitolina rilevando che il centro di Roma è in una condizione indecorosa.


Nelle parole di Roberto Simioli si scorge tutta la preoccupazione di un padre, anche se Simioli non è padre né di Michelle né di Andrea. Sarà un'esperienza meravigliosa. Siamo tutti fan di Baglioni che ha portato tanto alla musica italiana.

La conduttrice, impegnata ogni sera su Canale 5 con Striscia la notizia, ha fatto parlare molto di sé negli ultimi mesi dopo aver confessato di essere stata per anni soggiogata da una setta che controllava la sua vita.

Latest News