Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati: l'ultimo gossip

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati: l'ultimo gossip

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati: l'ultimo gossip

Non è stato semplice infatti per lui lasciare Amici e la famiglia professionale che è riuscito a crearsi in tanti anni di successo.

Per quanto riguarda l'Isola dei Famosi 2018 Stefano De Martino ha poi raccontato: "Non ho ancora fatto la valigia, la farò come sempre il giorno prima di partire".

Juventus, Praet in dirittura d'arrivo
A proposito del suo futuro il centrocampista ha detto che ci sono molti discorsi e molti club, ma in particolare non c'è nulla. La società nerazzurra è stata anticipata appunto dalla manovra della Juventus .


Dopo le critiche che le intimavano di fare uso smodato dei ritocchini, Belen Rodriguez zittisce tutti con uno scatto bollente del suo lato B ad appena 15 anni, che lascia tutti a bocca aperta: "Diciamo che la fortuna a me non è mai mancata!" ha aggiunto ironica la show girl al proprio scatto. Dove Stefano De Martino si è dedicato allo shopping nel Quadrilatero della Moda di Milano alla ricerca dell'outfit perfetto in vista della partenza per l'Isola dei Famosi. In questi mesi non si è fatto altro che parlare dello speciale rapporto che il papà di Santiago ha instaurato con la nota fashion blogger Gilda Ambrosio.

"Alla mia età - ha rivelato - i ragazzi pensano a mettere su famiglia, io ho già fatto tutto e ora me la godo come se fossi in pensione". Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita. Senza dubbio si stanno frequentando e tra loro c'è un legame molto forte, tanto da aver deciso di trascorrere insieme le vacanze natalizie. Se uno non allena il muscolo rifare il culo non ha alcun senso perché rimane sempre la forma originale. "Non vedo l'ora di rivedere tutti". Belen? Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi. Verissimo, nella puntata in onda sabato 13 gennaio, ufficializza tra i futuri naufraghi il nome di Francesco Monte, ex fidanzato di Cecilia Rodriguez. Il ruolo che lo scorso anno fu di Stefano Bettarini, pare sia stato consigliato dalla show girl argentina la quale partecipò al programma come naufraga nel 2008, durante la sesta edizione, vinta da Vladimir Luxuria.

Latest News