Ubisoft ha annunciato Assassin's Creed Rogue Remastered

Assassin's Creed Rogue uscirà a marzo su PlayStation 4 e Xbox One

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Assassin's Creed è una serie di azione-avventura ambientata in alcuni splendidi scenari liberamente esplorabili, attraverso alcune delle più importanti epoche storiche, dalla Terza Crociata all'età d'oro della pirateria, fino alla rivoluzione industriale.

Confermando le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane, Ubisoft ha annunciato ufficialmente Assassin's Creed Rogue Remastered per PS4 e Xbox One.

Assassin's Creed Rogue Remastered includerà tutti i contenuti scaricabili del gioco originale, quindi due missioni bonus (La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable), oltre ai Pack Maestro Templare ed Esploratore, che contengono armi, oggetti per la personalizzazione e abiti speciali, tra cui il completo originale di Bayek di Assassin's Creed: Origins.

Fca: nuovo massimo storico a 19,93 euro, doppia mossa negli Usa
Negli Usa, grazie anche all'approvazione del piano di taglio delle tasse di Donald Trump , Fca distribuira' a 60.000 dipendenti americani un bonus di 2.000 dollari.


Creato dallo studio Ubisoft di Sofia che ha sviluppato l'originale Assassin's Creed Rogue, questa versione rimasterizzata arricchisce ulteriormente il catalogo del franchise su questa generazione di console offrendo una grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One).

Assassin's Creed Rogue uscì nel 2014 (nello stesso giorno di Assassin's Creed Unity) su PlayStation 3 e Xbox 360 e arrivò l'anno dopo su computer. Passando dai gelidi ghiacciai del Nord alla affollata New York per le sterminate valli americane, ci potremo godere un viaggio nell'America che fu, finalmente in alta definizione. Se avete sempre voluto recuperare questo gioco per la vostra collezione, sembra essere un buon momento per farlo. Ancora non si sa il prezzo, se sarà equivalente al prezzo pieno o ridotto; aggiorneremo questo articolo appena ci saranno novità. È uno degli episodi più interessanti della serie, perché riprende uno spunto affrontato già nel primo episodio di Assassin's Creed ma poi un po' abbandonato dalla serie: la possibilità che la guerra tra Assassini e Templari non sia semplificabile come una lotta tra bene e male.

Latest News