(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

(FcInterNews) Ag. Gaitan:

(FcInterNews) Ag. Gaitan: "Inter top club. A chi non piacerebbe giocarci?"

Due i club contattati per ora e sono il Siviglia e l'Atletico Madrid con tre possibilità di scambio. Sul calciatore è forte la concorrenza del Southampton. Se per il primo ci sono problemi sulla divisione dell'ingaggio tra parte cinese e quella nerazzurra, visto che il brasiliano guadagna circa 10 milioni di euro netti all'anno, per il secondo la differenza è sulla valutazione che fanno i blaugrana del loro giocatore.

Proprio del futuro di Gaitan - ai microfoni di FcInterNews - ha parlato il suo agente Josè Iribarren: "L'idea è quella che lui giochi, per questo potrebbe lasciare i colchoneros". Al momento non sta avendo minutaggio e abbiamo diverse opzioni. Adesso rimane un giocatore dell'Atletico. Vediamo quello che succede.

Figc, è ufficiale la candidatura di Gravina
Abbiamo toccato tutti i temi con senso di responsabilità e li abbiamo messi a disposizione del mondo del calcio. La Lega di Serie A, invece, non esprimerà un proprio candidato per la presidenza della Federcalcio .


Per quanto riguarda invece il reparto offensivo, detto che se arrivassero Ramires e Rafinha potrebbe anche non esserci un altro rinforzo (a patto che Eder resti a Milano sino al 31 gennaio), in queste ore c'è un altro nome nella lista dei nerazzurri, ossia Nicolas Gaitan, esterno offensivo dell'Atletico Madrid. "Che sia una cosa buona per lui e per la società spagnola". L'Importante è essere coscienti del fatto che il suo cartellino abbia un prezzo e lui un determinato ingaggio. Club con cui l'Inter ha iniziato a tessere la rete sono l'Atletico Madrid e il Siviglia. Sicuramente. A chi non piacerebbe difendere i colori nerazzurri e vivere a Milano?

Al momento però a bloccare l'eventuale trattativa è lo status dell'attaccante, considerato che l'unico posto libero per un extracomunitario dovrebbe essere occupato da Ramires mentre Gaitan aspetta ancora il passaporto portoghese che difficilmente arriverà prima di fine gennaio. Gaitan ha svolto le pratiche in Portogallo per diventare comunitario, ma l'arrivo del prezioso documento non servirà a niente se Simeone non prenderà Joao Mario.

Latest News