Il Sassuolo ha chiesto Maksimovic. Possibile il prestito, Tonelli resterebbe in azzurro

Calciomercato Napoli

Auriemma: “Il Sassuolo ha chiesto in prestito Maksimovic. Se dovesse andare via, cambierebbe scenario per Tonelli”

"Tonelli è sul mercato, vorrebbe più spazio e ci sono squadre che stanno cercando un centrale". L'arrivo del serbo via Napoli, però, non esclude l'approdo un secondo centrale, Di Maio del Bologna o Rossettini del Genoa, ma nella notte è spuntato un nome nuovo: quello di Federico Barba.

Ferrari va a fuoco sulla strada: intervento dei Vigili del fuoco
I vigili del fuoco sono intervenuti intorno a mezzaotte e venti in contrada Addolorata per l'incendio. Fortunatamente non sono stati registrati danni significativi.


Il centrale è finito da tempo nel mirino di diversi club di Serie A. Possibile, ma non c'è niente di certo: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è vicino al Benevento il centrocampista della Sampdoria Djuricic ma ci sono anche due idee che portano a Crecco della Lazio e a Nikola Maksimovic del Napoli. Per il sostituto di Gazzola, invece, Carnevali ed Angelozzi pensano anche a Mauricio Lemos del Las Palmas. Si è fatto avanti il Sassuolo che non è riuscito a prendere Mancini dall'Atalanta e l'ha richiesto in prestito per sostituire Paolo Cannavaro, poi l'agente Fali Ramadani ha raccolto degli estimatori in Premier League e Bundesliga.

Latest News