Leonardo DiCaprio sarà nel film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio sarà nel film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Al termine di un corteggiamento durato mesi, Leonardo DiCaprio ha detto sì: sarà nel prossimo film di Quentin Tarantino. La pellicola, che ha già una data d'uscita (di cui vi abbiamo parlato qui), si girerà in California e presumibilmente nel periodo estivo. E starebbe cercando anche di avere sia Tom Cruise per un ruolo di punta, sia Al Pacino. Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty.

Sanremo 2018 : Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino insieme a Claudio Baglioni
Le canzoni dureranno quattro minuti e non ci sarà nessuna eliminazione tra i big . Look rosso fiammante per la showgirl che presnterà Sanremo 2018 .


L'omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, in quanto, sulla falsariga di Pulp Fiction, la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi. L'attore premio Oscar tornerà così a lavorare con il celebre regista dopo l'esperienza di Django Unchained. Una delle poche cose certe è che il film arriverà al cinema dal 9 agosto 2019, 50 anni dopo il massacro di Manson e dei suoi discepoli. La sua spalla - che è anche la sua controfigura per gli stunt - persegue lo stesso obiettivo. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema. Margot Robbie è stata la prima attrice ad essere annunciata: interpreterà Sharon Tate, l'ex moglie di Roman Polański uccisa dai seguaci della "famiglia" criminale di Manson.

Latest News