Leonardo DiCaprio sarà nel film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Leonardo Di Caprio sarà nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

È ufficiale: Leonardo DiCaprio nel nuovo film di Quentin Tarantino su Charles Manson

Al termine di un corteggiamento durato mesi, Leonardo DiCaprio ha detto sì: sarà nel prossimo film di Quentin Tarantino. La pellicola, che ha già una data d'uscita (di cui vi abbiamo parlato qui), si girerà in California e presumibilmente nel periodo estivo. E starebbe cercando anche di avere sia Tom Cruise per un ruolo di punta, sia Al Pacino. Tra i progetti di DiCaprio il presidente Roosvelt nel nuovo film di Martin Scorsese e il ruolo di Joe Petrosino in The Black Hand tratto dall'omonimo romanzo di Stephan Talty.

L'esplosione nell'edificio in via Villoresi a Sesto San Giovanni
I feriti non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni: hanno subito traumi lievi; tra loro anche un bambino di 9 anni . Il sesto ferito, un anziano di 73 anni, che viveva nell'altro appartamento, ha riportato ustioni di secondo grado .


L'omicidio di Sharon Tate e dei suoi quattro amici per mano della Manson family influirà però sulla loro vicenda e su tutta la trama, in quanto, sulla falsariga di Pulp Fiction, la sceneggiatura incrocerà diversi piani narrativi. L'attore premio Oscar tornerà così a lavorare con il celebre regista dopo l'esperienza di Django Unchained. Una delle poche cose certe è che il film arriverà al cinema dal 9 agosto 2019, 50 anni dopo il massacro di Manson e dei suoi discepoli. La sua spalla - che è anche la sua controfigura per gli stunt - persegue lo stesso obiettivo. Lo vedremo cercare di passare dalla TV al cinema. Margot Robbie è stata la prima attrice ad essere annunciata: interpreterà Sharon Tate, l'ex moglie di Roman Polański uccisa dai seguaci della "famiglia" criminale di Manson.

Latest News