L'esplosione nell'edificio in via Villoresi a Sesto San Giovanni

Esplosione nel Milanese distrutti due piani di una palazzina feriti   
                       
                
         Oggi alle 07:36- ultimo

Esplosione nel Milanese distrutti due piani di una palazzina feriti Oggi alle 07:36- ultimo

Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto: diverse squadre dei Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Confermati i sei feriti trasportati in ospedale.

Un'esplosione, le cui cause sono ancora da verificare, ha distrutto due appartamenti all'ultimo piano di un edificio a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Dei sei feriti, cinque compongono un nucleo familiare, l'altro vive da solo.

Morte dell'ispettore Raciti, concessa la semilibertà all'ultrà Micale
In poche parole, l'ex ultrà del Catania esce la mattina dal carcere, va a lavorare, e di notte rientra in galera per dormire. Così, all'Ansa, Marisa Grasso , vedova dell'ispettore Filippo Raciti , sulla concessione della semilibertà a Daniele Micale .


Nessuna delle vittime è stata ferita in modo grave. I feriti non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni: hanno subito traumi lievi; tra loro anche un bambino di 9 anni. La deflagrazione ha provocato la caduta di calcinacci, ma per fortuna, in strada, a quell'ora, pare non fossero presenti persone. È andata meno bene alle automobili parcheggiate tra via Oslavia e via Villoresi, danneggiate dal materiale precipitato sull'asfalto a causa dell'esplosione. Il sesto ferito, un anziano di 73 anni, che viveva nell'altro appartamento, ha riportato ustioni di secondo grado. Ciò fa supporre che l'esplosione, sulla cui causa stannoindagando i vigili del fuoco, sia avvenuta nell'appartamento diquest'ultimo.

Latest News