L'esplosione nell'edificio in via Villoresi a Sesto San Giovanni

Esplosione nel Milanese distrutti due piani di una palazzina feriti   
                       
                
         Oggi alle 07:36- ultimo

Esplosione nel Milanese distrutti due piani di una palazzina feriti Oggi alle 07:36- ultimo

Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto: diverse squadre dei Vigili del Fuoco e le ambulanze del 118. Confermati i sei feriti trasportati in ospedale.

Un'esplosione, le cui cause sono ancora da verificare, ha distrutto due appartamenti all'ultimo piano di un edificio a Sesto San Giovanni, alle porte di Milano. Dei sei feriti, cinque compongono un nucleo familiare, l'altro vive da solo.

Stefano De Martino e Gilda Ambrosio non sono fidanzati: l'ultimo gossip
Belen? Non credo che torneremo mai insieme, ma i rapporti tra noi sono civilissimi . Con Santiago ci siamo fatti il regalo più bello della nostra vita .


Nessuna delle vittime è stata ferita in modo grave. I feriti non sarebbero fortunatamente in gravi condizioni: hanno subito traumi lievi; tra loro anche un bambino di 9 anni. La deflagrazione ha provocato la caduta di calcinacci, ma per fortuna, in strada, a quell'ora, pare non fossero presenti persone. È andata meno bene alle automobili parcheggiate tra via Oslavia e via Villoresi, danneggiate dal materiale precipitato sull'asfalto a causa dell'esplosione. Il sesto ferito, un anziano di 73 anni, che viveva nell'altro appartamento, ha riportato ustioni di secondo grado. Ciò fa supporre che l'esplosione, sulla cui causa stannoindagando i vigili del fuoco, sia avvenuta nell'appartamento diquest'ultimo.

Latest News