Maria De Filippi contro Claudio Baglioni e il cast di Sanremo

I regali di Lorenzo

Maria De Filippi contro Claudio Baglioni e il cast di Sanremo

Maria De Filippi anticipa alcune novità su Amici e Temptation Island e parla della prossima edizione de L'isola dei famosi.

La conduttrice televisiva Maria De Filippi impegnata nel pomeridiano della rete Canale 5 con la trasmissione Uomini e Donne, suddivisa in trono classico e trono over, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi ha parlato del rapporto che si è creato in studio tra l'opinionista Tina Cipollari e la dama del trono over Gemma Galgani. La De Filippi è orgogliosa del fatto che molti ex tronisti siano chiamati in altri programmi: "Fanno bene perché intercettano una fetta di pubblico che già li conosce". Quest'anno la De Filippi non ci sarà ma la conduttrice ha espresso comunque un suo parere sul cast dei big in gara nel primo Sanremo targato Baglioni.

'Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come Amici o X Factor, perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza', dichiara l'ultima co-conduttrice del Festival della Canzone Italiana. La De Filippi ha ammesso di aver perso 4 kg in una settimana perché la sera non mangiava pensando di potersi rifare il giorno dopo e invece ricominciava la mattina dopo. Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità. A Sanremo 2018 i cantanti in gara provenienti dai talent saranno solo 3: Annalisa, Noemi e i The Kolors.

Santos le pide a Maduro que acepte ayuda internacional
Santos desmintió las declaraciones de su homólogo, quien el pasado lunes dijo que "miles de colombianos usan el sistema de salud pública " del Gobierno bolivariano.


Poi, la De Filippi svela un retroscena in merito alla scorsa edizione: 'Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi: ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!'.

La conduttrice - che torna in tv sabato 13 gennaio con C'è posta per te - ha voluto dare alcuni consigli alla donna che coglie il suo testimone, Michelle Hunziker (che, tra l'altro, sarà ospite della prima puntata di C'è posta per te insieme al compagno Tomaso Trussardi).

Latest News