Rifiuti, un maiale tra gli scarti. Meloni: "È l'immagine del fallimento Raggi"

Giorgia-Meloni-maiale-rifiuti-Raggi

Giorgia Meloni attacca Virginia Raggi con la foto di un maiale che rovista nella spazzatura

Nuovo attacco all'amministrazione Raggi sull'argomento "rifiuti", tema mai "buttato" nel cestino perché "pieno".

Tra le condizioni poste dalla Giunta abruzzese per poter accogliere i rifiuti di Roma c'è l'arrivo di ulteriori elementi informativi in lavorazione dall'Ama, relativi, ad esempio, al "numero di passaggi quotidiani di trasporto che impatteranno sulla viabilità minore". La foto è tratta da un filmato pubblicato ieri sui social network e girato in zona Romanina. A pubblicare la foto su Facebook è la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per una campagna elettorale suis generis: "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa". Una vera e propria bomba che ha scatenato critiche e ilarità nel popolo del web.

Affonda in Cina una petroliera con 136mila tonnellate di greggio
Ieri i soccorritori cinesi hanno ritrovato la scatola nera della petroliera. La petroliera iraniana Sanchi è affondata al largo delle coste cinesi.


Certo è che, terminati gli interventi tampone, Roma avrà bisogno di interventi strutturali permanenti per smaltire la montagna di rifiuti prodotta, 4.600 tonnellate al giorno che oggi vengono incanalati in Italia e anche all'estero, dopo la chiusura della discarica di Malagrotta. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema continua adare la colpa alle precedenti amministrazioni". Ma non è la prima volta che la Capitale offre certi indecorosi spettacoli: già in passato erano circolate in rete foto di cinghiali che scorrazzavano per la città e vicino ai cassonetti.

Latest News