Rifiuti, un maiale tra gli scarti. Meloni: "È l'immagine del fallimento Raggi"

20180111_185112_757647D8

Rifiuti, un maiale tra gli scarti. Meloni: "È l'immagine del fallimento Raggi"

Nuovo attacco all'amministrazione Raggi sull'argomento "rifiuti", tema mai "buttato" nel cestino perché "pieno".

Tra le condizioni poste dalla Giunta abruzzese per poter accogliere i rifiuti di Roma c'è l'arrivo di ulteriori elementi informativi in lavorazione dall'Ama, relativi, ad esempio, al "numero di passaggi quotidiani di trasporto che impatteranno sulla viabilità minore". La foto è tratta da un filmato pubblicato ieri sui social network e girato in zona Romanina. A pubblicare la foto su Facebook è la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni per una campagna elettorale suis generis: "L'immagine di Roma, Capitale d'Italia e d'Europa". Una vera e propria bomba che ha scatenato critiche e ilarità nel popolo del web.

Giallo a Reggio Calabria, cadavere carbonizzato rinvenuto sotto un'auto incendiata
L'uomo potrebbe essere stato ucciso e il corpo sarebbe stato chiuso nel bagagliaio della vettura cui poi è stato dato fuoco. E' stato identificato il cadavere carbonizzato rinvenuto stamani dalla Polizia nel quartiere Arghillà di Reggio Calabria .


Certo è che, terminati gli interventi tampone, Roma avrà bisogno di interventi strutturali permanenti per smaltire la montagna di rifiuti prodotta, 4.600 tonnellate al giorno che oggi vengono incanalati in Italia e anche all'estero, dopo la chiusura della discarica di Malagrotta. "Il fallimento dell'amministrazione Raggi è ormai ben noto a tutti, tranne che al M5S, che invece di risolvere il problema continua adare la colpa alle precedenti amministrazioni". Ma non è la prima volta che la Capitale offre certi indecorosi spettacoli: già in passato erano circolate in rete foto di cinghiali che scorrazzavano per la città e vicino ai cassonetti.

Latest News