Sanremo 2018 : Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino insieme a Claudio Baglioni

Sanremo 2018 : Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino insieme a Claudio Baglioni

Sanremo 2018 : Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino insieme a Claudio Baglioni

Il Festival di Sanremo 2018 è sempre più vicino.

SANREMO Con Claudio Baglioni, direttore artistico del 68° Festival, sul palco dell'Ariston dal 6 al 10 febbraio anche Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

Look rosso fiammante per la showgirl che presnterà Sanremo 2018.

A darci un'anticipazione, il look sfoggiato dalla Hunziker in occasione della prima conferenza stampa al fianco di Baglioni e Favino, entrambi in un elegantissimo suit grigio. E' iniziato il conto alla rovescia per il Festival di Sanremo 2018: manca pochissimo alla conferenza stampa di presentazione ufficiale della kermesse.

Venti forti e rovesci temporaleschi, è allerta meteo in tutta l'Isola
Dal pomeriggio i fenomeni tenderanno temporaneamente ad esaurirsi sul genovese. Sulla pagina www.facebook.comArpaLiguria post con immagini, grafici e dati.


Laura Pausini, Sting, Liam Gallagher, Thirty Seconds to Mars i nomi che sono giunti durante la conferenza stampa e che Baglioni ha detto di confermare, ma di essere in attesa di una loro conferma. "Abbiamo bisogno di immaginazione e siamo portatori di immaginazione".

Una delle notizie di 'TV & Gossip' più divulgate nelle ultime ore vede il 'Festival di Sanremo 2018' in procinto di offrire al grande pubblico italiano uno spettacolo musicale all'insegna della 'par condicio'. Le canzoni dureranno quattro minuti e non ci sarà nessuna eliminazione tra i big. Un intruglio magico tra parole e musica, è un'arte povera ma dura nel tempo. "Ancora non lo so e dato che decido io dovrò fare una riunione con me stesso per capirlo", ha detto ai microfoni del Tg1. Teodoli ha specificato poi che "al momento la raccolta pubblicitaria ammonta a 25 milioni, rispetto ai 26 dell'anno scorso a fine stagione", mentre i costi del festival raggiungono "16 milioni 400 mila euro". Michelle Hunziker incasserà 400mila, una cifra assai inferiore a quella del 2007, quando condusse con Pippo Baudo per ben un milione di euro.

"E' una cosa completamente nuova per me - ha commentato l'attore Pierfrancesco Favino - un nuovo battesimo: sono fan del Festiva da quando sono bambino, è un cerchio che si chiude. Già a cinque anni sognavo di appartenere a quel mondo, l'ho fatto in un altro modo, adesso mi è stata offerta questa opportunità". Scherza sul suo primo contatto con Baglioni: "Ci hanno portato dentro un garage, con le macchine scure, perche' non si doveva sapere".

Latest News