Viterbo, evade dai domiciliari per portare il cane a fare pipì: condannato

Evade dai domiciliari, arrestato

In giro per Palermo sebbene fosse ai domiciliari, arrestato

Arrestato, il 78enne è stato associato presso la casa circondariale di Latina, in attesa dell'interrogatorio di garanzia che si terrà nei prossimi giorni, mentre i due acquirenti saranno segnalati all'Autorità Amministrativa.

Era però a quel punto "Master", cane antiesplosivo della Polizia in forza all'Ufficio Preenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Pescara, a segnalare che qualcosa di strano in quella casa c'era eccome e si trovava per l'esattezza in cucina, in direzione della cappa di aspirazione dei fornelli. Interrogato il terminale, l'uomo è risultato effettivamente sottoposto a detenzione domiciliare a Nocera Inferiore in espiazione di una condanna per furti commessi tempo addietro.

In particolare gli agenti, grazie anche a diverse segnalazioni di cittadini residenti nella zona, si appostavano nei pressi dell'abitazione del Rotunno sottoponendo a controllo un uomo che, uscito dalla predetta abitazione, veniva trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente.

Castan: "Sono nella squadra giusta. Pronto per giocare da subito"
PRESTITO - "La formula del mio trasferimento? Anche Radja Nainggolan mi ha detto di venire in rossoblù". Non so cosa succederà fra sei mesi, la vita cambia così rapidamente e la mia esperienza me lo insegna.


L'uomo, in passato, era riuscito ad ingannare i poliziotti intervenuti per altre perquisizioni domiciliari. I militari hanno immediatamente segnalato la violazione al Giudice, che ha disposto che...

Ieri pomeriggio invece, i Carabinieri hanno arrestato un 44enne di Bitonto in flagranza di reato.

Latest News