Catanzaro: droga, rapina ed estorsioni a minorenni. 4 arresti

Sessantenne di San Severo in manette per spaccio di droga in basso Molise                   Postato il 9 gennaio 2018 da Slug in Cronaca In Evidenza

Sessantenne di San Severo in manette per spaccio di droga in basso Molise Postato il 9 gennaio 2018 da Slug in Cronaca In Evidenza

Sono giorni di festa, è il 6 gennaio, ed è proprio in occasione di uno di questi controlli che i militari dell'Arma identificano un gruppo di giovani che si stanno divertendo in un piccolo party musicale organizzato tra loro per la Befana. Il Comando Compagnia di Termoli è da tempo impegnata a reprimere il fenomeno delinquenziale della diffusione di sostanze stupefacenti, soprattutto in vista degli ultimi episodi di cronaca che hanno interessato il basso Molise.

Un 25enne incensurato è stato trovato in possesso di oltre 20 grammi di cocaina, alcuni di eroina e altri di marijuana, oltre a un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento nascosto nella sua abitazione. Il quartetto è stato così arrestato e portato in Questura con l'accusa di detenzione di droga ai fini di spaccio. Si tratta di un ragazzo di 24 anni, G.V. le sue iniziali, e di una ragazza di 30 anni, J.C. le sue iniziali. Sono stati posti sotto sequestro soldi in contanti che si presume essere provento di attività di spaccio e telefoni cellulari.

Milan, sospiro di sollievo: ecco perché Suso non parte a gennaio
Tutti gli altri giocatori rossoneri citati oggi e in questi giorni nelle cronache di mercato fanno assolutamente parte del progetto: "da Biglia a Kalinic a Locatelli ".


Gli uomini della locale Stazione Carabinieri, invece, hanno eseguito un ordine di carcerazione emesso dall'Ufficio Esecuzioni Penali della Procura Generale della Repubblica di Cagliari nei confronti di L.B., 32enne di Ozieri, pregiudicato.

Latest News