Crotone, ecco Capuano: "Qui per conquistare la salvezza. Su Zenga…"

Marco Capuano

Crotone, ecco Capuano: "Qui per conquistare la salvezza. Su Zenga…"

La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del club calabrese.Arrivato in Sardegna nell'estate del 2014, il difensore abruzzese ha totalizzato in rossoblu 57 partite e 2 gol, distinguendosi sempre per professionalità, massimo impegno e attaccamento al club.

E' un periodo difficile per il Crotone, che dopo l'addio di Nicola non ha trovato molta fortuna con il nuovo tecnico Zenga.

Sul fronte partenze, Marco Capuano si accasa al Crotone, in prestito, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A.

Elezioni Figc, Cairo: "Lotito non è candidato credibile"
Se un allenatore sa schierare la squadra, non possono conseguire questi risultati. " Non si sono fatti grandi passi avanti " ha detto.


"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano". Capuano dovrà vedersela coi vari Ceccherini, Ajeti e Sampirisi, ai quali farà di tutto per soffiare il posto da titolare. Ma potrebbe rappresentare anche una buona opzione al posto di Martella sulla fascia. In attesa di ufficializzare il passaggio in prestito (secco fino a giugno) di Leandro Castan dalla Roma in rossoblù, dalla Colombia sono forti le voci che vorrebbero il club di via Mameli interessato al centravanti colombiano Damir Ceter, 20 anni, nell'ultima stagione all'Independiente Santa Fé.

"Sono qui per mettermi a disposizione della causa del Crotone e conquistare la salvezza". Tra quattro mesi la verità.

Latest News