Doppio attentato a Baghdad

Iraq:sale a 38 morti bilancio attentati

Doppio attentato a Baghdad

In precedenza si era riferito di 25 uccisi e decine di feriti. Si tratta di una pizza che si trova nei pressi del parco Umma e dove da anni quasi ogni venerdì si svolgono manifestazioni contro la corruzione e la carenza di servizi pubblici. Secondo le prime informazioni che trapelano dai media locali che citano fonti del ministero degli interni iracheno e riferite dall'agenzia di stampa Ansa, pare che si sia aggravato l'iniziale bilancio delle vittime salito attualmente a 38 ma destinato a crescere ulteriormente.

Sono 26 le persone morte e 90 quelle rimaste ferite in un doppio attentato avvenuto lunedì mattina nel centro di Baghdad.

Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"
IMMOBILE - "Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come all'interno del gruppo si rapporta". Prestazioni ottime in difesa, ma anche tre gol in campionato che per un difensore non sono affatto pochi.


Nessun gruppo ha rivendicato finora la responsabilità dell'attacco che segue quello di sabato scorso che ha provocato la morte di un certo numero di persone quando un attentatore suicida ha preso di mira un posto di blocco vicino ad Aden Square, al nord di Baghdad.

Latest News