Famiglia intossicata dal monossido di carbonio a Mezzanego,

Ambulanza- 118

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio a Mezzanego,

Arezzo, è stata evacuata una residenza sanitaria assistita (Rsa) per esalazioni di monossido di carbonio: 12 dodici anziani, residenti nell'ospizio, sono stati soccorsi dal 118 e sottoposti a cure sul posto ma altri sette intossicati sono stati trasferiti all'ospedale di Bibbiena.

L'episodio è avvenuto la scorsa notte.

Un guasto alla calderina avrebbe causato il rilascio di monossido di carbonio all'interno degli appartamenti di una palazzina nell'entroterra del chiavarese.

Doppio attentato a Baghdad
Sono 26 le persone morte e 90 quelle rimaste ferite in un doppio attentato avvenuto lunedì mattina nel centro di Baghdad . In precedenza si era riferito di 25 uccisi e decine di feriti .


La prima a sentirsi male è stata una donna, poi uno dopo l'altro anche gli altri componenti del nucleo familiare. Le loro condizioni non sono gravi e non sarebbero in pericolo di vita.

All'arrivo dell'ambulanza i soccorritori e i vigili del fuoco si sono trovati alle prese con un gruppo di persone che erano rimaste intossicate e si stavano sentendo male. I pompieri una volta entrati nell'appartamento hanno individuato una perdita nella calderina in funzione nell'abitazione.

Latest News