Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"

Lazio de Vrij potrebbe restare in caso di Champions Di Gennaro verso il Benevento

Lazio, Tare: "Potevamo prendere Cavani quando era al Palermo"

Mi auguro che il suo percorso continui con noi - riporta Lalaziosiamonoi.it -. E' stato anche il suo desiderio, lui è molto legato a questa piazza e a questa società, è stato molto combattuto perché ha molte richieste dalle squadre di altissimo livello però allo stesso momento il suo cuore batte per la Lazio perciò mi auguro e spero che alla fine la sua decisione sarà quella di proseguire con noi.

Il centrale olandese, che negli ultimi tempi era stato seguito con forte intensità dal Barcellona e soprattutto dall'Inter, sembra adesso più vicino ad un accordo con la dirigenza laziale, come si evince dalle parole rassicuranti dello stesso Tare: "De Vrij?". Tare spiega: "Ha un contratto ancora lungo con la Lazio, a breve incontreremo i suoi agenti per rivedere il suo contratto perché ha dimostrato di essere un giocatore importante".

Aggredito e picchiato alla metro di Chiaiano: grave 15enne di Melito
Parla di " assurda e immotivata violenza aggressiva di un branco" il questore di Napoli , Antonio De Iesu . Si sono verificati in aree diverse, con modalità diverse - sottolinea il questore -.


Tra i prossimi gioielli da blindare c'è sicuramente Luis Alberto. Periodo d'oro quindi per la Lazio che dal campo prosegue sul mercato. Se si riescono a trattenere i giocatori migliori è destinata a fare meglio anche in ottica Champions. Infine sulle su soddisfazioni più grandi: "Il mio miglior colpo?". Prestazioni ottime in difesa, ma anche tre gol in campionato che per un difensore non sono affatto pochi. Vitale per le casse della Lazio, visto che dallo scorso 2 gennaio, il calciatore si sarebbe potuto accordare con chiunque a parametro zero.

IMMOBILE - "Sono rimasto molto sorpreso da Immobile, come persona e leader e come all'interno del gruppo si rapporta".

Latest News