M5S, nuova causa a Genova per Beppe Grillo per conflitto di interesse

M5S, nuova causa a Genova per Beppe Grillo per conflitto di interesse

M5S, nuova causa a Genova per Beppe Grillo per conflitto di interesse

"Se gli amministratori aziendali scelti da D'Alfonso e da D'Alessandro non sono stati capaci di gestire tale situazione, allora forse i due esponenti PD dovrebbero rivedere la questione invece di dedicarsi anima e corpo alla conta delle poltrone in Parlamento, perché è bene che si ricordino che mentre loro fanno la conta dei voti, in Abruzzo c'è chi prende l'autobus tutte le mattine per andare a lavorare!"

In difesa della berti si è schierato il suo preferito Di Maio. "Penso che sia troppo bello". "Sarebbe opportuno anche valutare se Orietta Berti, dopo il suo coming out, possa continuare a ricoprire il ruolo di ospite fisso nella seconda parte della trasmissione di Fabio Fazio".

Le dichiarazioni della Berti hanno suscitato parecchie polemiche.

Un precedente sociologicamente interessante di questo fenomeno fu "Radio parolaccia" fatta da Radio Radicale tanti anni fa, dove i microfoni erano lasciati aperti senza censura e in cui emerse uno spaccato devastante di quello che c'era sotto la facciata di perbenismo. E poi, sottolinea il candidato premier del M5s, "qui siamo davanti a un'intimidazione bella e buona nei confronti di un'artista da parte del partito che, pur essendo minoranza nel Paese, controlla la Rai e il governo". Io l'ho visto di persona, ha dei bellissimi lineamenti e delle belle mani, poi l'abbronzatura non ne parliamo.

Famiglia intossicata dal monossido di carbonio a Mezzanego,
I pompieri una volta entrati nell'appartamento hanno individuato una perdita nella calderina in funzione nell'abitazione. La prima a sentirsi male è stata una donna, poi uno dopo l'altro anche gli altri componenti del nucleo familiare.


E' stato a lungo in attrito con l'evoluzione della linea politico-organizzativa del Movimento 5 stelle che ha attribuito ampi poteri a Luigi Di Maio, ma oggi Roberto Fico, una delle figure storiche fra i seguaci di Beppe Grillo, non vuole alimentare polemiche. Tutto ciò sarebbe in palese conflitto di interesse con i diritti degli associati originari.

Orietta Berti vota M5s, Pd la denuncia per violazione par condicio. Ha lanciato su iTunes la sua cover - cantata a Rimini a Italia5Stelle - "Show me the way".

È più alto di Berlusconi? L'attore veniva dipinto come stanco, dubbioso, desideroso di riprendere una vita più "normale" e meno schierata sul fronte politico.

Anche il Cavaliere è così affascinante? Con il sì al ricorso il curatore della prima associazione nominerà un avvocato che promuoverà, per conto dei ricorrenti, "tre azioni cautelari", spiega Borré secondo il quale i 33 ricorrenti rappresentano in realtà "centinaia di iscritti all'associazione del 2009" che hanno voluto portare avanti l'azione.

Latest News