Amici 2018: espulsione di 4 alunni Video

20180123_135643_BC364B42

Amici 2018: espulsione di 4 alunni Video

I giornali stanno battendo la notizia e subito la Sindaca di Roma entusiasta dichiara: "Maria De Filippi ha avuto una buona idea!".

La De Filippi, intervistata dal Corriere.it, ha spiegato il motivo per cui non è voluta entrare nel dettaglio di quanto combinato dai ragazzi: "Perché riguarda ragazzi di 20 anni".

Qualche ora fa è stata ufficializzata la decisione del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Cosa è successo nella sfida a squadre lo vediamo a pagina seguente, ma non prima di dirvi che un nuovo ballerino è entrato nella scuola di Amici 2018, si tratta di Daniele. Sono ragazzi che si allontanano dai loro genitori e ne sentiamo la responsabilità. Gli 'amici' di Maria potranno aiutarci a raccogliere i sacchi della raccolta differenziata e ad informare i cittadini sul nostro progetto di raccolta porta a porta che abbiamo avviato in alcuni quartieri e che a breve sarà esteso a 500 mila cittadini. Sono accadute cose che possono capitare a dei giovani, ma se fossero capitate a mio figlio non sarei stata pazza di gioia. Evidentemente no. E' solo un modo (anche molto televisivo e non educativo) per espletare un'autorità e non un'autorevolezza: se voglio posso portarti indietro sino agli esami di ammissione. Così, inevitabile, scatta il provvedimento: Vittorio, Nicholas, Filippo e Biondo vengono espulsi dalla scuola. Il Comune, interpellato dalla produzione del programma di Mediaset, ha accolto favorevolmente la proposta avanzata e così permetterà agli studenti della scuola televisiva più famosa d'Italia, alle prese con una punizione da scontare, di aiutare gli operatori di Ama nel decoro di alcune vie della città.

Detective Pikachu: pubblicata la box art ufficiale del titolo
In Detective PIkachu i giocatori prendono il ruolo del Detective Pikachu al fianco del suo partner umano Tim Goodman . Inoltre saranno disponibile dei nuovi contenuti che completeranno la storia originale.


Oltre ai tre ragazzi già sospesi viene poi chiamato in causa anche Biondo, il rapper. Un provvedimento però che lascia aperto uno spiraglio per i ragazzi che nei prossimi giorni avranno la possibilità di sostenere un esame di riammissione, in cui dovranno dimostrare di meritare il posto. È la maestra Celentano a spiegare che i quattro allievi che hanno infranto gravemente il regolamento di Amici sono espulsi.

Il sito la Repubblica riporta la dichiarazione di Mari De Filippi: "Questo programma dà l'opportunità ai ragazzi di vivere della propria passione, che sia canto o che sia ballo".

Latest News